Hermes: la collezione di arredamento del marchio di moda

Hermes: la collezione di arredamento del marchio di moda
da in Arredamento, Design, Hermes, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    La maison di moda francese Hermes è lieta di invitarci nella sua casa, con le proposte di arredamento che sono state presentate nella sua prima collezione di design. Collezione che Hermes ha presentato al Salone del Mobile 2011 e che noi vi vogliamo proporre nella nostra nutrita galleria di immagini, che si riferiscono ai pezzi di arredamento che la maison di moda francese ha pensato per rendere più glamour e fashion ogni abitazione. Per un arredamento chic, stiloso e di tendenza, proprio come le collezioni di moda presentate dal brand in passerella.

    Debutto importante per il marchio di moda Hermes, che oltre ai suoi capi di abbigliamento e ai suoi accessori ci propone ora la sua linea di arredamento per la casa. Una serie di mobili, di sedute, davvero molto glamour e fashion, frutto dell’estro creativo di un marchio di moda che ha fatto la storia dello stile internazionale con le sue bellissime collezioni.

    Shigeru Ban e Jean de Gastines sono i creatori di questa collezione di arredamento che il marchio di moda francese Hermes ha realizzato in collaborazione con Enzo Mari, Antonio Citterio per l’RDAI Studio. Tante menti creative per un prodotto finale che, lo potete vedere nella nostra galleria di immagini, è assolutamente da non perdere.

    Nelle immagini possiamo ammirare delle soluzioni abitative molto interessanti di Hermes, come le camere da letto e i salotti, oltre che le sedute, davvero molto stilose e glamour. Anche i complementi d’arredo non sono da sottovalutare, per uno stile assolutamente impeccabile che dal nostro guardaroba arriva direttamente al nostro mobilio.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoDesignHermesStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI