NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hermes e la seconda boutique a Roma, inaugurata dalla mostra “Essenza del cuoio”

Hermes e la seconda boutique a Roma, inaugurata dalla mostra “Essenza del cuoio”
da in Boutique, Donna, Eventi Roma, Hermes, Moda
Ultimo aggiornamento:

    comprare da hermes

    Comprare da Hermes in Italia sarà decisamente più facile. Il marchio di moda francese è pronto infatti ad inaugurare un nuovo punto vendita proprio nel nostro paese: a Roma, in via Campo di Marzio, sorgerà infatti una nuova boutique del marchio di moda francese Hermes, che proporrà ai clienti italiani e ai tanti turisti che affollano la Città Eterna ogni giorno le migliori collezioni di capi di abbigliamento e di accessori. Un’opportunità in più per conoscere i pezzi cult di Hermes: magari poterseli permettere! :)

    La maison di moda francese, che ha sede a Parigi in Fauburg Saint Honorè, ha deciso di ampliare la sua offerta nel nostro paese. Visti i successi degli ultimi tempi di un marchio di moda che va alla grande soprattutto negli Stati Uniti d’America e nell’emergente Asia, dove il mercato fashion gode di ottima salute, ecco che il brand ha deciso di puntare anche sulla nostra capitale, con la seconda boutique del marchio di moda, dove verranno presentate le ultime collezioni di moda di Hermes.

    Hermes ha in mente due aperture in Italia, a Milano e a Roma. Nella capitale si tratta della seconda, dopo quella presente in via Condotti. Il prossimo 20 settembre aprirà il nuovo store, poco distante dal Parlamento, con due vetrine che ci proporranno le collezioni di moda maschile e femminile, con i loro accessori e i loro gioielli.

    E per inaugurare questo nuovo punto vendita, non poteva mancare una mostra attesissima, in linea con le creazioni del brand francese.

    Essenza del cuoio” è la mostra che aprirà questo nuovo punto vendita che Hermes ha in progetto di inaugurare a Roma. Si tratta di una mostra dedicata proprio alla pelle, grande componente della maison di moda francese, utilizzata per le sue scarpe ma soprattutto per le sue splendide borse, come la Birkin, un cult del fashion brand. La mostra sarà visibile a partire dal 21 settembre presso il Chiostro del Bramante e rimarrà aperta fino al 2 ottobre.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDonnaEventi RomaHermesModa
    PIÙ POPOLARI