Hermès crea una linea dedicata alla casa

Hermès crea una linea dedicata alla casa
da in Accessori casa, Accessori Moda, Design, Hermes, Salone Del Mobile 2016
Ultimo aggiornamento:

    Hermes casa

    Anche Hermès cede al fascino dell’arredamento e Pierre-Alexis Dumas, direttore artistico della maison, si lancia nella realizzazione di elementi a 360 gradi per l’arredo della casa. Dalle carte da parati ispirate al mondo della famiglia a poltrone e divani, la storica maison di moda intraprende una nuova importante avventura confermando il suo grande successo anche in questo campo ed approdando direttamente all’illustre Salone del Mobile di Milano del prossimo aprile.

    Dopo Borbonese di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa anche la maison Hermès, celebre per le sue lussuose borse ed i suoi splendidi foulard, ha scelto di concentrare le sue attenzioni sul mondo della casa creando una linea di accessori e complementi d’arredo in vendita, per il momento, solo presso la nuova boutique inaugurata qualche tempo fa a Parigi al 17 di rue de Sèvres, il primo punto vendita parigino della maison ad approdare sulla rive gauche.

    Molte creazioni di questa collezione, se non tutte, sono realizzate in Italia ed in particolar modo in Lombardia, segno della grandezza del Made in Italy e della sua elevatissima qualità riconosciuta unanimemente a livello internazionale.

    Le creazioni nel settore arredamento firmate Hermès saranno presentate al prossimo Salone del mobile di Milano, in scena nel capoluogo lombardo dal 12 al 17 aprile. Un appuntamento davvero da non perdere.

    Ad affiancare queste creazioni si pone anche l’esclusiva linea Petit H, una collezione realizzata da Pascale Mussard, che per la prima volta recupera gli scarti degli ultra prodotti utilizzati da Hermès per dare vita ad accessori unici e particolarissimi.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaAccessori ModaDesignHermesSalone Del Mobile 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI