Hermès crea Un Jardin Sur Le Toit, il nuovo intrigante profumo dell’estate

da , il

    Hermes Jardinsur le Toit

    Hermès sa sempre come incantarci non solo con le sue creazioni moda esclusive ma anche con i suoi profumi sempre raffinati ed intriganti. Tra le sue ultime creazioni, realizzato proprio per l’estate 2011, si distingue l’esclusivo profumo denominato Un Jardin Sur Le Toit, che porta tutta la freschezza ed il fascino di un giardino segreto sulla nostra pelle. Un profumo davvero interessante tutto da scoprire per lasciarsi avvolgere dai suoi sentori davvero unici.

    Hermès in vista dell’estate 2011 ricrea un vero e proprio “giardino segreto, nascosto nel cuore della città, a Parigi. Un’eau de toilette fruttata, vegetale, fiorita, apprezzata dalle donne e dagli uomini“. Questo è, infatti, l’animo che sa dietro al nuovo profumo creato dalla celebre maison francese in omaggio ai giardini parigini che colorano i tetti della città.

    Questo nuovo profumo firmato Hermès e realizzato da Jean Claude Ellena si fa interprete dei sentori che contraddistinguono il giardino che sovrasta la sede storica della maison situata in Faubourg Saint-Honoré cercando di ricrearli in una fragranza deliziosamente avvolgente.

    A contraddistinguere questa nuova un jus che combina insieme note fruttate di mele e pere con aromi delicati ed incantevoli come il the, la rosa ma anche con odori tipici di un giardino come il profumo della terra bagnata e dell’erba appena tagliata.

    Questa nuova fragranza creata da Hermès per la primavera-estate 2011 si può trovare in vendita nelle migliori profumerie, presso le boutiques della griffe ed anche attraverso lo store online della maison ed è disponibile in due formati da 50 ml e da 100 ml al prezzo di 65 e 90 euro cui si aggiunge anche un fresco latte corpo in vendita a 42 euro.