NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hermes: borsa Kelly in coccodrillo rosso all’asta per 54mila euro. Chi l’ha comprata?

Hermes: borsa Kelly in coccodrillo rosso all’asta per 54mila euro. Chi l’ha comprata?
da in Asta, Borse, Donna, Hermes, Moda
Ultimo aggiornamento:

    hermes borsa kelly coccodrillo rosso

    Una Kelly in coccodrillo rosso, la mitica borsa del marchio di moda francese Hermes, è stata messa in vendita ad una cifra record. Del resto non poteva che essere così per un modello di bag che ha assolutamente fatto la storia della moda internazionale: una borsa che tutte noi vorremmo avere nel nostro guardaroba e che nel corso degli anni si è evoluta, cambiando pelle, adattandosi alle tendenze del momento, ma senza mai perdere il suo fascino. Tanto che ancora oggi, insieme alla mitica Birkin, la Kelly resiste all’attacco degli altri must have, rimanendo un cult del guardaroba femminile.

    La casa d’aste Artcurial ha messo in vendita un modello di borsa Kelly del marchio di moda francese Hermes che è stata realizzata nel 1996, 40 anni dopo la consacrazione a mito di questo modello di bag, ad opera della bellissima Grace Kelly che su Life, mentre scendeva dall’aereo con il suo pancione, si mostrò con questa borsa di Hermes, che subito entrò nel mito.

    Un’asta davvero preziosa, all’interno della quale c’era anche questo modello di borsa Kelly di Hermes, realizzata in pelle di coccodrillo rosso. Molto chic, elegante e sofisticata.

    Pensate che la stima di vendita di questo accessorio glamour era tra i 12mila e i 14mila euro. E indovinate un po’ a quanto è stata venduta? A ben 54mila euro!

    Un’asta davvero record per un modello di borsa che è un’icona per tutte le fashion addicted. Non si sa chi sia l’acquirente che ha sborsato una cifra del genere pur di accaparrarsi questo accessorio sempre di tendenza, da quando venne ribattezzata Kelly in omaggio all’attrice hollywoodiana che ne decretò il successo interplanetario. Secondo voi chi l’ha acquistata?

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AstaBorseDonnaHermesModa
    PIÙ POPOLARI