Hermes Birkin: una borsa, uno stile di vita

da , il

    Hermes Birkin

    Le star di Hollywood non ne possono fare a meno. E anche le comuni mortali come noi sognano di poterne sfoggiare una prima o poi. Stiamo parlando della Birkin, la borsa che oltre ad essere un must senza tempo, rappresenta anche un segno di distinzione, uno stile di vita, un modello da seguire che tutte le donne e le ragazze del mondo vorrebbero poter indossare almeno una volta nella vita. Perchè una borsa Hermes Birkin non è un semplice accessorio, ma un pezzo di stile da mettere in mostra con orgoglio.

    E’ dal 1984 che questa particolare bag è entrata nell’immaginario femminile come un sogno da raggiungere prima o poi nella vita. Un sogno che l’ideatore, Jean Louis Dumas, è riuscito ad interpretare e a mettere in pratica alla perfezione. Una borsa senza tempo che riesce ad essere al tempo stesso altamente elegante, senza però dimenticare la necessità di ogni donna di portare con sè mezza casa ogni volta che esce anche solo per una passeggiata. Ed è forse questo il segreto del successo infinito della Birkin di Hermes: è riuscita a far sposare alla perfezione due condizioni e due caratteristiche tanto lontante ma assolutamente indiscindibili per una donna.

    Natale si sta avvicinando: quale idea migliore se non quella di farsi regalare una bella Birkin? Di sicuro il donatore di questa bag riceverà riconoscenza a vita. Perchè una Birkin non è un semplice regalo: è Il Regalo per eccellenza, per ogni donna dotata di un po’ di classe e stile.

    tratto da: www.verycool.it

    Sei una fashion-addicted? Allora non perdere le borse griffate con sconti fino al 70%! Comprale online!

    Beauty in the Sun