NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hermés, alta gioielleria ispirata al mondo dell’equitazione

Hermés, alta gioielleria ispirata al mondo dell’equitazione
da in Accessori Moda, Anelli, Collane, Eventi Parigi, Gioielli, Hermes
Ultimo aggiornamento:

    Hermès, maison leader al mondo negli accessori di lusso, ha realizzato in collaborazione con Pierre Hardy una linea di esclusivi gioielli ispirati al mondo equestre. Questa straordinaria collezione è stata realizzata per essere venduta solo in quattro boutique in tutto il mondo ed in periodi espressamente definiti. Questi magnifici capolavori di alta gioielleria hanno un design moderno ed elegante ed hanno come colore dominante un sensualissimo nero. La collezione si compone di 14 pezzi esclusivi disegnati da Pierre Hardy, già mente creativa delle collezioni di bijoux in oro e argento.

    Gioiello principe della collezione è una singolare collana a forma di frusta realizzata con 3669 preziosissimi diamanti, per un totale di 36,16 carati e circa 650.000€ di prezzo. Tutti i gioielli, che partono da un minimo di 17.500€, vengono realizzati su richiesta e totalmente personalizzati in base alle esigenze delle clienti con una lavorazione che va dai 5 ai 7 mesi e saranno, inoltre, racchiusi in eleganti astucci di pelle di coccodrillo nera.

    I gioielli della collezione saranno dunque venduti a partire da settembre 2010 presso la boutique di Tokyo, ad Hong Kong in Ottobre, a Berlino a Novembre per concludere con la vendita a dicembre nello storico negozio di rue du Faubourg Saint-Honoré a Parigi.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliCollaneEventi ParigiGioielliHermes
    PIÙ POPOLARI