Helmut Lang lancia la sua prima linea di borse per la P/E 2011

da , il

    Il brand Helmut Lang propone per la primavera-estate 2011 una serie di novità davvero esclusive. Tra queste la principale è certamente la creazione, per la prima volta, di una linea di borse ed accessori che si andranno ad affiancare alle raffinate collezioni di pret-à-porter firmate dalla griffe. Questa esclusiva collezione di borse comprende accessori davvero per tutti con modelli dallo stile contemporaneo ed accattivante.

    Le borse della collezione disegnata da Nicole e Michael Colovos, menti creative della griffe Helmut Lang, che fa capo al gruppo Prada, sono declinati nei più svariati modelli: dalle borse a tracolla alle shopping bag, dalle borse da giorno alle clutch, tutte caratterizzate da un look grintoso ed intrigante.

    Le borse di questa collezione sono accessori dallo stile easy e contemporaneo e sono dunque perfette per accompagnare le donne nella vita di ogni giorno, soprattutto in quelle giornate in cui si ha voglia di relax senza rinunciare allo stile.

    Inoltre, sono ancor più adatte a questo scopo per la grande qualità che le contraddistingue e la fattura davvero elevata con cui sono realizzate. Aspettiamo, dunque di toccarle con mano per commentare al meglio il risultato di questa nuova sfida della griffe.