NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hello Kitty: la Ferrari rossa della gattina più glamour del mondo

Hello Kitty: la Ferrari rossa della gattina più glamour del mondo
da in Auto Di Lusso, Ferrari, Hello Kitty, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Appassionati di Hello Kitty, amanti di un bolide sportivo, elegante e rigorosamente Made in Italy come la Ferrari, preparatevi, perchè è stata realizzata un’automobile davvero molto particolare, forse un po’ kitsch, che accontenterà sicuramente i fans della gattina rosa più glamour. Non sappiamo, però, se potranno dire lo stesso anche gli estimatori della Testa Rossa, vedendo le immagini che vi proponiamo nella nostra galleria di fotografie e che ritraggono una Ferrari, tutta rossa, come vuole la tradizione, che oltre al cavallino rampante ospita anche un altro animale: la gattina Hello Kitty.

    Ormai la gattina dal fiocco in testa ha contagiato tutto il mondo. Difficile non trovarla in giro, in tutti i negozi, nessuno escluso: la possiamo ammirare su capi di abbigliamento, su gioielli, su accessori, sia per grandi sia per piccini, ma anche su accessori per la casa, come prodotti per la cucina e addirittura automobili, sulle quali Hello Kitty fa bella mostra di se’.

    Già in passato vi abbiamo mostrato la Smart dedicata ad Hello Kitty: la piccola automobile tanto amata soprattutto dalle donne, che in citta’ la trovano tanto comoda per andare in giro a fare shopping, parcheggiando praticamente ovunque, era stata impreziosita con il volto della gattina rosa piu’ glamour del mondo.

    Oggi vi proponiamo la Ferrari elaborata secondo lo stile di Hello Kitty: si tratta di una 360 Modena, che rivive una nuova vita grazie alla gattina rosa, che compare negli scarichi, ma anche negli specchietti retrovisori, sulla targa e in altre parti di un’auto di lusso tra le piu’ amate del mondo. Che dite, sara’ forse un po’ troppo?

    Immagini prese da>:
    www.repubblica.it.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoFerrariHello KittyTendenze moda
    PIÙ POPOLARI