Hello Kitty: i suoi primi 35 anni celebrati da Lagy Gaga

Hello Kitty: i suoi primi 35 anni celebrati da Lagy Gaga
da in Donna, Fotografia, Hello Kitty, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    lady gaga manga

    Emerge proprio in questi giorni il video del backstage del servizio fotografico in cui Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, festeggia il 35esimo anniversario di Hello Kitty, mostrandosi in pose audaci e ricoperta di abiti e accessori dell’ormai famosissima gattina. Lo scorso inverno, infatti, la cantante era riuscita a stupire tutti rendendo eccentrico addirittura un servizio fotografico. Al momento, però, non si sapeva molto sull’argomento. In questi giorni, invece, sono stati svelati tutti i retroscena e il backstage dell’evento in grado di celebrare in una volta sola le due icone, simbolo di questi ultimi anni.

    Infatti, il programma statunitense Double Exposure che va in onda sul canale Bravo, ha trasmesso uno speciale che racconta tutti i segreti di questo photo-shooting: i fotografi che hanno immortalato questi scatti sono stati Markus Klinko e Indrani Pal-Chaudhuri che, grazie alla stravaganza della cantautrice, hanno creato delle immagini davvero eccentriche. Ciò che maggiormente cattura l’attenzione in queste fotografie sono gli occhi in stile manga di Lady Gaga: il segreto non è il risultato di un effetto in post-produzione, poichè la star si è rifiutata, e ha preferito farsi truccare le palpebre e scattare poi le fotografie con gli occhi chiusi.

    Questo e molto altro ancora è il contenuto del backstage: tra le foto più cliccate ricordiamo quella in cui Lady Gaga, seduta su un trono, indossa un abito fatto da una cascata di peluche, o quella in cui indossa delle décolleté con plateau con tante faccine della micia, o quella in cui si copre le parti intime con una pochette, sempre Hello Kitty.

    All’audace star non è bastato avere all’attivo una Barbie a sua immagine e somiglianza (con tanto di mini-guardaroba che replica fedelmente i suoi outfit più famosi), presto Lady Gaga sarà anche un tè. Twinings l’ha voluta come volto per la sua campagna pubblicitaria, creando in suo onore addirittura un nuovo gusto: come sarà il tè alla Lady Gaga?

    E come se non bastasse, il fotografo Nick Knight l’ha coinvolta nel progetto The Fashion Body, una serie di video realizzati da oltre 30 artisti, ognuno dei quali si è dedicato ad una specifica parte del corpo umano, valorizzata da abiti e accessori delle ultime collezioni. Per l’occasione Lady Gaga sarà anche dietro la macchina da presa, e presto vedremo online la sua personale interpretazione di Fashion Body. Se Lady Gaga voleva far parlare di sé più che dell’iconica gattina… beh, complimenti per esserci riuscita! E pensare che ha anche 10 anni in meno!

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFotografiaHello KittyModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI