Hello Kitty contagia i cellulari Siemens

Hello Kitty contagia i cellulari Siemens
da in Cellulari, Hi-Tech, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Cellulare Hello Kitty

    Non c’è nulla da fare: la simpatica gattina rosa Hello Kitty ha ormai invaso ogni angolo della nostra vita. Dagli abiti agli accessori, dai pezzi di arredamento ai gioielli. E adesso ha deciso anche di contagiare con la sua mania la telefonia mobile. La Siemens ha lanciato il primo modello di telefonino griffato Hello Kitty: è il modello BenQ-Siemens Al26 Hello Kitty, che da settembre sarà disponibile nel nostro paese in tutti i punti vendita “Hello Kitty&Friends”.

    Tutte le ragazze ne vorranno uno: il suo rosa contagioso e la gattina di Hello Kitty sono assolutamente irresistibile. E sfacciatamente trendy. Lo stile è un po’ da bambina e un po’ da star: scommettiamo che Paris Hilton ne ha già uno. Il telefonino verrà venduto insieme ad un laccetto rosa che riporta il brand. Perché anche il portacellullare deve essere in tinta con i colori e i disegni di Hello Kitty. Le dimensioni lo rendono adatto anche alle borse più petite: lo spessore non arriva ai 2 cm ed il peso sfiora i 78 grammi. Davvero l’ideale per le ragazze e anche per le donne mature che vogliono tornare un po’ bambine.

    Per chi, invece, è più attento alla tecnologia, ecco i dettagli tecnici del BenQ-Siemens Al26 Hello Kitty. E’ un telefono GSM tri-band, con connettività GPRS. Ha un display da 65.000 colori ed una tastiera retroilluminata. Il cellulare è molto semplice da utilizzare, grazie anche all’accesso rapido alle principali funzioni del menù. Si può navigare su internet e sincronizzarsi con il Pc tramite porta Usb. La batteria garantisce un’autonomia di 5 ore di conversazione e 220 di stand-by. La memoria interna è di 1,5 MegaByte.

    Vuoi comprare il cellulare di Hello Kitty ad un prezzo conveniente? Confronta le offerte e acquistalo subito online!

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariHi-TechModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI