Hello Kitty, con un total look pink, protagonista su Elle Taiwan

Hello Kitty, con un total look pink, protagonista su Elle Taiwan
da in Hello Kitty, Lifestyle, Moda
Ultimo aggiornamento:

    hello kitty elle taiwan

    Elle Taiwan ospita sulla sua copertina una diva che da qualche tempo sta facendo furore tra le giovanissime, ma anche tra coloro che all’anagrafe non sono proprio così young. Sto parlando di Hello Kitty, una vera e propria diva, che ha saputo conquistare anche i fashion designer più glamour, le fashioniste più attente e, ovviamente, le riviste patinate più vendute di tutto il mondo. Ovviamente in questa occasione, Hello Kitty è tutta di rosa vestita: del resto lei è la paladina del pink style!

    Anche il 2011 è stato un anno fantastico per la gattina glamour più famosa di tutto il mondo, che negli ultimi tempi è stata protagonista di moltissimi appuntamenti fashion di tutto rispetto. Se a Milano Moda Donna P/E 2012 Hello Kitty è stata ospite del brand Anteprima, ecco che oggi è la protagonista assoluta di Elle Taiwan.

    Per Hello Kitty una mise che non passa certamente inosservata: e non poteva che essere così. Per lei un abito con gonna svolazzante di un rosa decisamente intenso, di quelli che possono anche accecare. Dopo aver festeggiato i suoi 35 anni nel 2010 Hello Kitty ha dimostrato che anche se non è più giovanissima può ancora conquistare passerelle e copertine.

    Da far invidia alle star in carne e ossa.

    Altro che top model o attrice famosa a livello internazionale: il giornale, nella sua versione di Taiwan, ha deciso di ospitare la gattina giapponese… Un’idea sicuramente originale, simpatica e carina, se non altro non è il solito che si vede sulle riviste patinate. Che dite, va bene o voi vi siete già stancate di lei? :)

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hello KittyLifestyleModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI