Helena Rubinstein, make-up per la sfilata P/E 2011 di Ter et Bantine

Helena Rubinstein, make-up per la sfilata P/E 2011 di Ter et Bantine
da in Cosmetici, Make Up, Milano Moda Donna, Moda estate 2011, Sfilate Moda, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    HR Make up 2011

    Arianna Cattarin, make-up artist per Helena Rubinstein, ha realizzato i look per la passerella primavera-estate 2011 di Ter et Bantine dando vita ad un trucco assolutamente naturale, in piena sintonia con il mood degli abiti della collezione caratterizzati da linee semplici e pulite. I look realizzati per l’occasione per le modelle giocano tutto sulla trasparenza e sulla perfezione della pelle, un vero trucco acqua e sapone reso esclusivo nella sua ricercata semplicità da una vera professionista del settore.

    La base utilizzata per realizzare questi look firmati Helena Rubinstein è assolutamente leggera ed impercettibile e per farla è stato utilizzato davvero un minimo quantitativo di correttore e cipria in aggiunta al fondotinta Color Clone Hydra 24-H.

    Tonalità calde e naturali sono utilizzate sia per le guance che per gli occhi per esaltare la loro naturale bellezza.

    La parte alta dello zigomo è, infatti, delicatamente enfatizzata da un ombretto taupe mentre un mix di ombretti setosi beige, fango e burgundy colorano dolcemente l’occhio definito nei contorni soltanto con un velo di matita grigia.

    Anche le labbra sono estremamente naturali in questi look firmati Helena Rubinstein, esaltate nella loro bellezza grazie ad una perfetta idratazione e ad un sofisticato rossetto dal colore nude.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiMake UpMilano Moda DonnaModa estate 2011Sfilate Modamoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI