NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Helena Rubinstein e Baccarat insieme per il make up dell’autunno-inverno 2010-2011

Helena Rubinstein e Baccarat insieme per il make up dell’autunno-inverno 2010-2011
da in Cosmetici, Limited Edition, Make Up, Rossetti, trucco
Ultimo aggiornamento:

    Wanted Stellars by Baccarat di Helena Rubinstein

    Helena Rubinstein crea per l’autunno 2010 la Wanted Stellars, una collezione di make-up davvero esclusiva realizzata in collaborazione con Baccarat. La collezione racchiude una linea di preziosi rossetti e lucidalabbra che esaltano la bellezza delle labbra. Fulcro di ispirazione di tutta la collezione è il celebre «rosso Baccarat», colore che nasce da un esclusivo arrossamento dell’oro e che da colore iconico del marchio diventa simbolo esclusivo del make-up 2010 di Helena Rubinstein.

    Preziosi riflessi sono quelli che danno vita alla nuova collezione Wanted Stellars by Baccarat di Helena Rubinstein creando il rossetto per antonomasia, arricchito da madreperle d’oro 24 carati, un lusso sublime e ricercato che rappresenta a pieno la filosofia delle due maison che da sempre fondono insieme lusso, creatività e audacia tecnologica.


    La linea di cosmetici si compone di due diverse nuance di rosso, Insomnight (rosso rubino) e Psydelic (rosso violaceo), cui sono abbinati i corrispettivi lucidalabbra pensati appositamente per conferire ancora più luminosità a queste nuances.

    I rossetti e i lucidalabbra di questa collezione si possono trovare in vendita nelle profumerie al prezzo, rispettivamente, 31€ per i lipstick e 28€ per i gloss.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiLimited EditionMake UpRossettitrucco
    PIÙ POPOLARI