Helena Christensen stilista e testimonial per Triumph Essence, foto

Helena Christensen stilista e testimonial per Triumph Essence, foto
da in Donna, Lifestyle, Lingerie, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Modelle, Pubblicità, Triumph
Ultimo aggiornamento:

    Helena Christensen torna a far parlare di sé con gli splendidi scatti realizzati per la nuova campagna pubblicitaria della linea di Triumph Essence di Triumph, nota azienda di lingerie francese di cui è testimonial da tempo, per cui si è calata per la prima volta nel ruolo di stilista. La celebre top model, infatti, che fa parte di quelle mitiche modelle degli anni ’80 e ’90 entrate nella leggenda e che sembrano non avere alcuna intenzione di andare in “pensione”, ha deciso di lanciarsi per la prima volta nell’universo dei designer realizzando tre esclusivi capi della collezione Triumph Essence.

    Per una top model sembra ormai che il passo dalla passerella al disegnare delle collezioni di moda sia breve. L’esempio più lampante è quello di Kate Moss, autrice di successo di numerose linee di abbigliamento per il brand low cost TopShop e di una linea di borse per Longchamp, per non parlare della giovanissima Coco Rocha, che ha realizzato una linea di gioielli il cui ricavato è stato devoluto a delle iniziative umanitarie in Cambogia. Mancava solo Helena Christensen ad ampliare questa schiera di modelle-stiliste.

    Ma da cosa si è lasciata ispirare Helena Christensen nella realizzazione di questi capi di lingerie? La top model ha dichiarato entusiasta: “Per me è essenziale che un produttore di abbigliamento intimo abbia una prospettiva al femminile. Dopo tutto, sono le donne che indossano questi capi e sanno cosa le fa stare bene. E questi sofisticati modelli rispondono in pieno a questa esigenza“.

    I capi realizzati da Helena Christensen, che fanno parte della collezione primavera estate 2012 di Triumph, sono proprio quelli che vedete indosso alla modella nelle foto della gallery: Helena ha realizzato un reggiseno e un perizoma di pizzo e una bellissima sottoveste velata che, oltre ad essere molto sensuale, ha anche la proprietà di avvolgere la figura e modellarla senza stringere. Ottimo lavoro Helena! :)

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLifestyleLingerieModaModa Primavera/Estate 2012ModellePubblicitàTriumph
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI