NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Helena Christensen non calca più le passerelle ma posa per Triumph. Niente pensione per le top model?

Helena Christensen non calca più le passerelle ma posa per Triumph. Niente pensione per le top model?
da in Donna, Lingerie, Moda, Modelle, Pubblicità, Triumph
Ultimo aggiornamento:

    Helena Christensen testimonial per Triumph

    A 43 anni Helena Christensen sembra non avere intenzione di lasciare il posto ad altre colleghe più giovani e, nonostante abbia abbandonato le passerelle da anni, non rinuncia a fare la testimonial! Questa volta possiamo ammirarla in tutto il suo splendore nella campagna pubblicitaria di un noto brand di lingeria, dando prova di un fisico davvero invidiabile. Tra le modelle più famose di sempre, la top model danese ha dato sempre prova di carattere e personalità e a differenza di altre sue colleghe, tutte gossip e poca sostanza, si è lanciata in un’altra sua grande passione: la fotografia! Sarà vero, allora, che le modelle, almeno quelle degli anni ’90, non vanno mai in pensione?

    Helena Christensen è la protagonista assoluta della nuova campagna pubblicitaria Triumph in cui, nonostante il passare degli anni, mostra davvero un fisico da urlo.

    Non è un caso che la top model, celebre anche per il bellissimo videoclip del cantante Chris Isaak, sia stata scelta anche da Reebok come madrina delle nuove Easy Tone Gold, le scarpe da ginnastica che promettono un fisico tonico semplicemente camminando.

    Certo, sicuramente non come quello della Christensen…. ;)

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerieModaModellePubblicitàTriumph
    PIÙ POPOLARI