NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Heidi Klum lascia Victoria’s secret: chi sarà la degna sostituta?

Heidi Klum lascia Victoria’s secret: chi sarà la degna sostituta?
da in Heidi Klum, Moda, Modelle, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Heidi Klum per Victoria's Secret

    Dopo ben tredici anni, la splendida top model tedesca Heidi Klum, ha lasciato il suo ruolo di testimonial del celebre marchio di lingerie e costumi da bagno Victoria’s Secret, reso famoso dai capi di biancheria tra i più sensuali del mondo. Nonostante il grande successo che la Klum continua a riscuotere sulle passerelle, alla luce dei crescenti impegni professionali e familiari, ha deciso di rinunciare a questo ruolo.
    Negli ultimi anni hanno sfilato per Victoria’s secret altre bellissime modelle come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Miranda Kerr ed Erin Heatherton.

    Sembra quindi che il noto brand di lingerie non avrà difficoltà a trovare il suo nuovo angelo principale. Ma chi sono i nomi più accreditati per succedere alla bella Heidi?

    Sembra che al numero uno ci sia la top model brasiliana Adriana Lima, che dopo aver avuto una bambina la scorsa primavera è tornata in grandissima forma ed ha recentemente presentato il nuovo profumo di Victoria’s Secret a New York, riscuotendo un enorme successo.

    Per quanto riguarda invece un’altra bellissima delle passerelle, l’australiana Miranda Kerr, neo moglie di Orlando Bloom, sembra per il momento fuori dai giochi, in quanto impegnata con la sua prima gravidanza.

    Se siete curiosi di scoprire chi sostituirà Heidi Klum l’attesa non sarà lunga. Il 30 novembre infatti, come ogni anno si terrà a New York, l’evento organizzato da Victoria’s Secret in cui probabilmente conosceremo tutti i nuovi “angeli”.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Heidi KlumModaModelleVip Style
    PIÙ POPOLARI