NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Heidi Klum: il suo look irriconoscibile per Halloween

Heidi Klum: il suo look irriconoscibile per Halloween
da in Donna, Halloween 2016, Heidi Klum, Moda, Modelle, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Heidi Klum e il marito Seal la notte di Halloween

    Anche la top model tedesca Heidi Klum non ha resistito ed ha deciso di mascherarsi ad Halloween. A distanza di cinque giorni dalla festa più folle dell’anno, stanno iniziando a circolare sul web le foto dei travestimenti più insoliti e, in alcuni casi anche costosi, sfoggiati dai vip il 31 ottobre. Ovviamente la modella e conduttrice naturalizzata americana non ha voluto essere da meno ed è riuscita, probabilmente grazie ad un team di truccatori da vero film horror, ad essere irriconoscibile.

    La top model, mamma di quattro splendidi bambini, si è trasformata in una gigantesca transformer, ed il marito Seal non ha certo sfigurato, trasformato in Silver Surfer, il cattivo dell’ultimo film su I fantastici quattro.

    Le scelta originale della top model è stata sicuramente dettata dalla volontà di stupire i propri ospiti; la Klum ha infatti sfoggiato questa mise in occasione dell’Heidi Klum Halloween Party che la modella organizza ogni anno per riunire tutti i suoi amici.


    Famosissima oltre oceano per i travestimenti sfoggiati ai suoi Halloween party, Heidi ogni anno cerca di portarsi a casa il primato di costume più bello e originale. Lo scorso anno è diventata un serpente tentatore con tanto di mela intorno e quest’anno un robot molto glamour. Speriamo che non abbia spaventato i suoi bambini ;)

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaHalloween 2016Heidi KlumModaModelleVip Style
    PIÙ POPOLARI