Heidi Klum crea il profumo Shine

da , il

    heidi klum

    Anche la super top-model tedesca Heidi Klum non ha resistito alla tentazione di creare un profumo che porta la sua firma ed in tal senso ha firmato un accordo con Coty Beauty per la creazione di una fragranza denominata Shine che sarà immessa sul mercato a partire dal prossimo settembre. Questa fragranza rifletterà lo spirito dinamico e multisfaccettato della modella facendosi interprete della donna moderna di cui Heidi Klum ne è un perfetto esempio.

    Dopo tante donne della moda e dello spettacolo anche Heidi Klum, modella, conduttrice e stilista, ha scelto di lanciarsi nel mondo dei profumi dando vita ad una fragranza che porta il suo nome realizzata in collaborazione con Coty Beauty.

    Il grande brand di profumi ha dichiarato di vedere molto positivamente questa collaborazione dato che la bellissima Heidi Klum rappresenta una donna multisfaccettata, complessa, ed esprime tutte le caratteristiche del nuovo profumo e soprattutto riflette a pieno l’immagine della donna moderna, attiva, unica, carismatica ma anche dolce e sensuale.

    Il profumo denominato Shine sarà immesso sul mercato a partire dal prossimo settembre. A noi non resta che attendere nuovi rumors per saperne di più questa fragranza.