Havaianas in cocco, le infradito esclusive e buone

Havaianas in cocco, le infradito esclusive e buone
da in Accessori Moda, Infradito, Limited Edition, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Havaianas in coccodrillo per la Croce Verde

    Come abbiamo già detto diverse volte, Havaianas è sinonimo per antonomasia dell’estate e dello stile da spiaggia con le sue infradito morbide e colorate. Le classiche flip flop brasiliane oggi, però si rinnovano in un’incredibile edizione limitata realizzata, in collaborazione con Pinel & Pinel, in pelle di coccodrillo, un materiale davvero insolito per delle scarpe da mare. Oltre ad essere estremamente particolari queste infradito sono anche “buone” perchè i ricavati delle vendite saranno verranno devoluti alla Croce Verde.

    Queste particolarissime infradito sono state realizzate in edizione davvero limitatissima. Sono disponibili infatti solo 24 coppie di esemplari che saranno messi in vendita in altrettanto selezionati negozi.

    Le Havaianas di Pinel & Pinel saranno, infatti, in vendita esclusivamente nei concept store Dover Street Market, 10 Corso Como e Colette.

    Il costo di queste Havaianas non è proprio accessibilissimo, ben 420 euro al paio, ma data la tipologia dei materiali, il numero limitatissimo di esemplari e il fine benefico possiamo anche capire il motivo di un prezzo così elevato.

    Un modo davvero originale di reinterpretare le classiche infradito, anche se io avrei risparmiato il povero coccodrillo e le avrei rifinite magari con metalli o pietre preziose che non fanno male a nessuno.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaInfraditoLimited EditionScarpe
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI