Havaianas High Straps, le scarpe comode e glamour per la città

da , il

    High Straps Havaianas

    Per l’estate cerchiamo scarpe comode e aperte che lascino respirare e non opprimano i piedi. In tal senso le infradito sono le calazture ideali che portiamo al mare e in casa e quando possiamo anche in città. Quando si parla di infradito per antonomasia si parla di Havaianas, le calzature brasiliane belle e di tendenza che per quest’estate si vestono di uno stile nuovo ed intrigante. Novità dell’estate 2010 sono infatti le High Straps, delle intriganti Havaianas con zeppa e lacci alla schiava che si annodano intorno alla gamba per uno stile sexy e glamour.

    Il nuovissimo modello di havaianas sono nate nell’idea di conciliare uno stile glamour ma allo stesso tempo comodo e dinamico.

    Le High Straps sono le infradito brasiliane che sanno di sole e di relax ma con una marcia in più: un nuovo unico e irresistibile modello che annulla completamente le distanze tra la città e la spiaggia.

    Sentirsi in vacanza è tutta una questione di stato d’animo. Con ai piedi le High Straps Havaianas basterà davverò poco per dimenticarsi di essere ancora al caldo in città ed avere la sensazione di essere baciati dalla fresca brezza marina.