Havaianas: collezione di infradito per l’estate 2011, colorate e divertenti

Havaianas: collezione di infradito per l’estate 2011, colorate e divertenti
da in Designer, Infradito, Moda, Moda estate 2011, Scarpe, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    infradito havaianas

    Se pensiamo alle infradito del marchio di moda Havaianas subito ci viene in mente l’estate, con le sue giornate calde, le sue passeggiate sul lungomare, gli aperitivi all’aria aperta, la pelle abbronzata, le vacanze. E ci prende un po’ di nostalgia, visto che le nostre tanto sognate ferie sono ancora ben lontane dal concretizzarsi. E in questi giorni di temperature basse e meteo non proprio primaverile, qualche lacrimuccia scende giù pensando che l’estate è ancora lontana. Ma Havaianas viene in nostro soccorso, con una collezione di infradito per l’estate 2011 che subito ci mette allegria.

    Nella fotografia qui sopra possiamo ammirare due nuove tonalità di questo modello di infradito che da tempo ormai è uno dei più ambiti dai fashionisti che sulle spiagge vogliono sfoggiare uno stile glamour e di tendenza. Per quanto riguarda le Brasil Logo, ecco che per l’estate 2011 si vestono di colori adatti per affrontare con stile ogni tipo di sabbia.

    Queste Havaianas sono famose perché riportano il logo e la bandiera del Brasile, oltre che per i loro colori accesi.

    Moltissime tonalità ci vengono proposte ogni stagione, per permetterci di indossare in ogni occasione sempre la ciabattina giusta. Con questo colore, l’estate può entrare di diritto nelle nostre case anche con più di un mese di anticipo.

    Le Havaianas Brasil Logo sono disponibili sia per gli appassionati adulti, sia per i più piccoli, il cui modello è accompagnato da un elastico, per permettere di fare piccoli passi in tutta sicurezza. Per i più grandi le scarpe hanno un prezzo di 22 euro, per i più piccoli, invece, i prezzi variano da 14 a 16 euro. Pronti ad indossare le infradito che fanno estate?

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerInfraditoModaModa estate 2011ScarpeStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI