NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Haute Couture Parigi: Valentino per la primavera-estate 2011

Haute Couture Parigi: Valentino per la primavera-estate 2011
da in Alta Moda, Donna, Moda, Moda estate 2011, Paris Haute Couture, Primo Piano, Stilisti, Valentino, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Valentino per la Haute Couture di Parigi porta in passerella una donna romantica ed eterea, una figura leggiadra e raffinata che si veste di colori delicati ed affascinati come il bianco ed il cipria come se fosse sommersa all’interno di una vera e propria nuvola. Per la celebre maison italiana i direttori creativi Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli immaginano, dunque, una donna raffinata e sofisticata che non cammina ma fluttua come una vera e propria entità superiore.

    La sfilata di messa in scena ieri dalla maison Valentino ha chiuso il ciclo di passerelle della manifestazione Paris Haute Couture, dando spazio oggi alla presentazione di creazioni di alta gioielleria delle più celebri griffe.

    Questa rassegna non poteva avere migliore conclusione con una sfilata raffinata ed elegante che tiene alto il nome del Made in Italy nel mondo.

    Per la prossima primavera-estate Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli hanno portato in passerella modelle dall’aria virginale e casta che indossano abiti leggiadri e raffinati ma al contempo elegantissimi e lussuosi: abiti meravigliosamente lunghi che rivelano trasparenze seducenti e ricami preziosi, per uno stile estremamente chic.

    Una collezione che conferma come il lavoro di questi due talentuosi stilisti sia una vera garanzia che continua a tenere alto il nome di una delle griffe più importanti della storia della moda italiana.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta ModaDonnaModaModa estate 2011Paris Haute CouturePrimo PianoStilistiValentinomoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI