Haute Couture Parigi: sfilata Christian Dior primavera-estate 2011

Haute Couture Parigi: sfilata Christian Dior primavera-estate 2011
da in Alta Moda, Christian Dior, Donna, Moda, Moda estate 2011, Paris Haute Couture, Primo Piano, Stilisti, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Per l’Haute Couture parigina non poteva mancare il defilè della maison Christian Dior che con i suoi abiti e le sue creazioni assolutamente esclusive ci trasporta in un atmosfera colorata ed affascinante in cui prende forma tutto l’estro creativo dell’eclettico John Galliano. Grande teatralità in passerella tra abiti vaporosi dalle linee retrò e colori intensi per una collezione che lascia davvero senza fiato.

    Sappiamo bene che John Galliano ama stupire e con questa collezione di alta moda creata per la primavera-estate 2011 è certamente riuscito nel suo intento.

    In questa straordinaria collezione dominano tinte forti ed intense come il rosso che si combinano con tonalità delicate e pastello, come il cipria, creando un mix davvero esclusivo.


    Ad ispirare la collezione un vero e proprio tributo a René Gruau, illustratore al servizio di Dior negli anni d’oro della maison già omaggiato già dalla Christian Dior con una linea di make-up creata per lo scorso Natale.

    Abiti vaporosi dalle linee retrò prendono vita da un gioco di chiaroscuri estremamente raffinato che si riflette anche nel make-up portato in passerella dalle modelle.

    Una collezione davvero meravigliosa che lascia a bocca aperta e ci fa sognare con volumi morbidi ed ampi, tessuti preziosi e forme ricercate: abiti che sicuramente rivedremo presto indosso alle dive più glam su qualche red carpet.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta ModaChristian DiorDonnaModaModa estate 2011Paris Haute CouturePrimo PianoStilistimoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI