Milano Moda Donna

Haute Couture Parigi: le tendenze beauty per l’autunno-inverno 2016-2017 [FOTO]

Haute Couture Parigi: le tendenze beauty per l’autunno-inverno 2016-2017 [FOTO]

Quali sono le tendenze beauty Haute Couture autunno-inverno 2016-2017? Da Parigi conosciamo i prossimi must have, quali eyeliner grafico, labbra burgundy e acconciature retrò!

    Curiose di scoprire le tendenze beauty Haute Couture Parigi per l’autunno-inverno 2016-2017? Le sfilate di Alta Moda ci mostrano come sempre quali saranno i must have di bellezza a cui non potremo rinunciare la prossima stagione! Sulle passerelle francesi, vengono rispolverati alcuni make up evergreen ma troviamo anche delle novità più audaci che mettono in primo piano lo sguardo oppure le labbra. Volete conoscere i trend hairstyle? Si spazia dall’effetto ultra straight fino alle onde morbide dal fascino retrò! Scopriamo insieme le tendenze beauty autunno-inverno 2016-2017!

    Trend make up

    Il make up Haute Couture 2016-2017 dona risalto allo sguardo attraverso tratti grafici e di grande effetto. Dalle sfilate di Alta Moda di Parigi di Alexis Mabille, riconosciamo un eyeliner marcato e dal segno doppio. Viene adoperato sulla palpebra per disegnare un ampio arco che ingrandisce lo sguardo. Il mascara, immancabile pendant dell’eyeliner, viene applicato abbondantemente sulle ciglia inferiori mentre griffe come Zuhair Murad che puntano su uno stile principesco, preferiscono un tocco più soft, con applicazione solo su quelle superiori. Il nude look, in voga anche per le tendenze beauty Haute Couture 2015-2016, è riproposto per la stagione fredda da Valentino e Alexandre Vauthier. Rossetti dal finish opaco e leggero tocco di fard sulle guance, rendono più luminosa la pelle effetto porcellana. Le labbra si colorano, invece, di intriganti tonalità burgundy con John Galliano e Jan Paul Gaultier, colori da indossare insieme a ombretti verde salvia o smokey eyes sui toni del grigio.

    Parigi, proseguono le sfilate della fashion week

    I trend hairstyle Haute Couture Parigi 2016-2017, riportano in voga il fascino delle acconciature retrò.

    È lo stilista libanese Elie Saab a preferirle sui suoi meravigliosi long dresses dai toni scuri e con scollature profonde sul seno. Le chiome fluenti e castano scuro, sono divise da riga al centro, e riavviate da onde morbide e sinuose. Le ciocche laterali sono ravviate dietro le orecchie, proprio come sulle passerelle di Zuhair Murad. Le appassionate delle acconciature raccolte, dovranno prepararsi a hairstyle a tutto volume come nelle proposte di Chanel, in cui i capelli sono ricci, portati verso l’alto e valorizzati da fasce sulla fronte. L’effetto ultra liscio è protagonista con Alexis Mabille e John Galliano. Infine, per quanto riguarda i tagli, prevalgono quelli lunghi e medi, mentre per i capelli corti, la tendenza è di acconciarli portandoli tutti indietro, come nella sfilata di Armani. Non perdetevi la nostra gallery con le tendenze beauty Haute Couture autunno-inverno 2016-2017 da Parigi!

    567

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI