Haute Couture Parigi: il parterre della sfilata Jean Paul Gaultier p/e 2011

da , il

    Jean Paul Gaultier è stata una delle griffe più apprezzate durante le sfilate di Haute Couture a Parigi, la tre giorni di moda francese, che si è conclusa mercoledì, in cui sono state presentate le collezioni di alta moda più prestigiose e interessanti per la primavera/estate 2011. Proprio quegli abiti che, sicuramente, vedremo indosso alle star sui red carpet. Il celebre e vulcanico stilista francese, che ha presentato la sua collezione di Haute Couture, ha sfilato il 26 gennaio proponendo una collezione molto creativa che ha mixato le atmosfere del Moulin Rouge a quelle dello stile punk. Moltissimi i vip che hanno fatto parte del parterre della sfilata di moda come ospiti del designer.

    L’evento, che si è svolto durante l’ultima giornata dell’evento, ha visto intervenire per applaudire la sfilata Jean Paul Gaultier Haute Couture per la primavera/estate 2011, molte importanti personalità del cinema e della moda. Tra tutti ha spiccato Catherine Deneuve, tra i protagonisti principali della sfilata, che ha scandito ogni singola uscita delle modelle descrivendo gli abiti che mescolano dettagli punk con uno stile tipicamente francese.

    Tra gli importanti ospiti dello stilista citiamo il regista spagnolo Pedro Almodovar, l’attrice e cantante francese Arielle Dombasle e la bellissima modella Tasha de Vasconcelos. Nella nostra fotogallery vi mostriamo le immagini dei vip ed alcuni scatti direttamente dal backstage della sfilata.

    Una collezione che è un vero trionfo di corsetti delicati e sensuali, di tailleur decorati da dentelle, di abiti ricamati di paillettes e di giubbini chic. Una vera collezione molto francese e couture quella che Jean Paul Gaultier ci propone, ma che sa decisamente andare oltre.

    Beauty in the Sun