Haute Couture Parigi: Elie Saab per la primavera-estate 2011

da , il

    Non potevano mancare a Paris Haute Couture gli abiti meravigliosi di Elie Saab, griffe simbolo dell’eleganza e dello stile in tutti i red carpet più glamour. A scendere in passerella creazioni elegantissime e raffinate in cui domina un elegante color cipria senza rinunciare ai tocchi intensi ed affascinanti di colori come il rosso ed il nero, nuances simbolo dell’eleganza da sera e della seduzione femminile.

    Le creazioni della collezione Elie Saab Haute Couture rappresentano un vero e proprio inno alla femminilità declinando in una palette di colori sensuali e raffinati tessuti delicati ed impalpabili come organza, chiffon e tulle.

    Lo stile delicato e raffinato di abiti da fiaba si tinge anche di tocchi seducenti con spacchi e scollature che sottolineano le forme femminili dando vita a creazioni davvero uniche che si fanno al contempo interpreti di eleganza e seduzione.

    Una collezione questa creata per la primavera-estate 2011 da Elie Saab che non fa altro che confermare il grande ed indiscusso successo di una griffe che è considerata regina dei più celebri red carpet e che viene scelta sempre con grande successo dalla donne più belle ed eleganti di tutto il mondo.