Hartmann Nordenholz collezione primavera estate 2010

Hartmann Nordenholz collezione primavera estate 2010
da in Design, Designer, Moda, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Hartmann Nordenholz collezione primavera estate 2010

    Hartmann Nordenholz è un brand austro-tedesco di moda molto bello e particolare, e per la prossima collezione primavera estate 2010, il duo di stilisti propone uno stile sofisticato, dove anche la presentazione fotografica corona l’idea del loro concept.

    Il nome del brand è nato dalla somma dei nomi delle loro nonne da nubili, ed hanno “aperto i battenti” ben dieci anni fa, creando collezioni intriganti sotto vari aspetti. I due designer che stanno dietro a questo marchio si chiamano Filip Fiska e Agnes Schorer, i quali hanno pensato bene di unire le loro menti per la creazione di abiti da donna molto interessanti.

    La loro prossima collezione si chiama Moebius, e conta una sfilza di capi eccentrici, dove la parola d’ordine del loro stile viene da loro definita come “eleganza visionaria”, e da come propongono questa collezione non possiamo dargli torto.

    In un contesto di completa oscurità che avvolge le modelle, vengono “a galla” solo gli abiti che indossano, tutti dettati da tessuti colorati a righe oppure a tinta unita di colori caldi, come marroni, o più neutri come grigi.

    Ogni abito scende sul corpo in maniera scomposta ma elegante, dettando uno stile ricercato e originale.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignDesignerModaModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI