Harry Winston, i gioielli dedicati a New York

Harry Winston, i gioielli dedicati a New York
da in Accessori Moda, Anelli, Collane, Eventi New York, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    harry winston new york empire state building

    La celebre maison Harry Winston presenta un’esclusiva collezione di gioielli dedicati alla città di New York riproducendo nella The New York Collection alcuni scorci suggestivi e caratteristici che hanno reso celebre nel mondo la Grande Mela. Attraverso l’utilizzo di montature esclusive e di pietre preziose, infatti, sono ricreati nei gioielli di questa collezione i simboli della città Central Park, l’Empire State Building, Hudson River e tanto altro ancora.

    La maison di alta gioielleria Harry Winston ha voluto omaggiare la bellissima città di New York con una collezione di gioielli davvero lussuosa ed esclusiva.

    Harry Winston che tiene alto in nome della città di New York nel mondo dell’alta gioielleria sin dal 1932 realizzando veri capolavori di arte orafa oggi ha deciso di ritrarre i panorami e i simboli di questa straordinaria città in dei gioielli che riproducono simboli della città come la spirale del Guggenheim Museum, riprodotta con bellissimi diamanti, Hudson River, ricreato con degli splendidi zaffiri blu, il celebre Skyscraper della città, disegnanto da con 276 brillanti e uno zaffiro cabochon.

    A questi si aggiungono poi il celebre Central Park, simboleggiato da importanti smeraldi, un affascinante tramondo sulla città ed infine l’Empire State Building, che prende forma nell’affascinante collier Reflection ritratto in foto.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliCollaneEventi New YorkGioielli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI