NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Harrods, il Natale è arrivato in vetrina

Harrods, il Natale è arrivato in vetrina
da in Eventi, Harrods, Natale 2016, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    natale harrods vg

    Anche Harrods, il famosissimo e lussuosissimo centro commerciale londinese, ha assunto la sua veste natalizia. Le sue vetrine infatti, a partire dal 30 ottobre, sono state arredate con splendide decorazioni natalizie per accogliere al meglio i clienti che stanno per invadere lo store in cerca dei regali natalizi più originali ed esclusivi. Saranno tanti anche i turisti che si recheranno nella capitale inglese per lo shopping natalizio e per la magica atmosfera che questa offre durante le feste. Ma ora vediamo insieme come le vetrine Harrods si sono preparate al Natale.

    Il 30 ottobre 2010 sono state mostrate al pubblico le rinnovate vetrine dello shopping center più famoso al mondo, iniziativa che Harrods prepara con maestria e grande suspense chiamando a sé solo i marchi più esclusivi del globo. Harrods proclama a livello internazionale l’inizio del periodo natalizio con questo avvenimento vissuto come un vero e proprio evento che delinea i trend più glamour dell’anno.

    Per 6 settimane, accanto a Chanel e Aston Martin, Harrods sceglie il noto brand italiano Vg, il cui inconfondibile design cosmopolita ha interpretato il tema del Natale Moderno creando una nuova dimensione spazio temporale all’interno dei 22 mq di vetrina da allestire.

    In questa suggestiva cornice londinese i prodotti trascendono la loro funzione.

    Diventano così ambientazione pura, affiancando emozioni e stimoli a sensazioni e feeling unici, perpetuando all’infinito il fascino di un’istantanea perfetta.

    Un composit di variabili estetiche e percettive genera un intimo appagamento e una soddisfazione dei sensi per tutti coloro che si lasciano incantare dalle nuove vetrine Harrods firmate Vg. Sensazioni ben conosciute da coloro che hanno già avuto modo di visitare il 3° piano del department store londinese, nel quale le collezioni Vg trovano ampia espressione nel corner dedicato e in tutte le ambientazioni create appositamente per gli altri luxury brand presenti nel reparto home decoration.

    I designer Vincenzo Antonuccio e Marilena Calbini accettano così anche questa sfida lanciata dal colosso londinese con tutto l’entusiasmo che li contraddistingue e con la passione per un design creativo capace di immergere lo spettatore in una nuova dimensione. Ogni ambientazione Vg giunge così ad esprimere lusso all’ennesima potenza e al contempo eleganza e raffinatezza in un gioco di intrecci fra classico e contemporaneo che si propone con audacia e originalità.

    Insomma uno store di lusso che punta molto sull’apparenza al contrario del nuovo store Gap Milano, moderno ed essenziale. In ogni caso guardando questa foto viene voglia di andare a vedere di persona queste vetrine, vero?

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiHarrodsNatale 2016Pubblicità
    PIÙ POPOLARI