Speciale Natale

Harmont & Blaine abbigliamento, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Harmont & Blaine abbigliamento, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Harmont & Blaine realizzata per la stagione autunno/inverno 2016-2017 e presentata in occasione della Milano Moda Donna è ispirata allo stile mediterraneo. Marianna Cimini, sotto la direzione creativa di Paolo Montefusco, ha disegnato una linea femminile ripensando alla costiera amalfitana, dalla quale ha recuperato il tocco leggero ed essenziale, utilizzando una palette cromatica elegante, caratterizzata dalle sfumature del cielo e della terra e scegliendo il bianco al posto del nero. I capi di abbigliamento, così come gli accessori Harmont & Blaine, hanno forme semplici ma vantano tessuti e trame eleganti. Scopriamo insieme tutte le novità del catalogo del brand.

    Il catalogo di abbigliamento Harmont & Blaine autunno/inverno 2016-2017 è pensato per vestire una donna elegante e informale al tempo stesso, che vuole essere rilassata in ogni occasione senza mai dimenticare un tocco classico e ricercato nel suo look. Il marchio del bassotto per questa fredda stagione ci propone tanti capi raffinati ed essenziali, a cominciare dai cappotti per lei, tra i quali troviamo dei modelli doppio petto in lana con fasce e profili grigi, quelli tinta unita, declinati in nuance delicate come il verde pastello o anche più intense come il rosa fragola, e altri caratterizzati da fantasie ricercate di ispirazione tapestry o quadrettate. Oltre a questi, nella collezione Harmont & Blaine fanno capolino anche dei piumini leggeri e dei capispalla corti, insieme a una serie di blazer semplici o con pattern regolari e geometrici, da indossare dalla mattina alla sera.

    Sognate di indossare i culotte con stile ed eleganza? Nel catalogo del brand ne troverete moltissimi, i quali sono proposti in abbinamento a camicie fantasiose ma anche a top con fiocco al posto del colletto. Se amate i pantaloni a vita alta dallo stile maschile, sicuramente apprezzerete quelli del marchio napoletano, che in questo caso sono coordinati a polo con colletto e profili a contrasto, per avere un mood più sporty chic. Ovviamente, nella collezione Harmont & Blaine, presentata in occasione della Milano Moda Donna autunno/inverno 2016-2017, non mancano degli abiti raffinati seppur semplici nelle forme; i modelli realizzati hanno una forma a-line e sono caratterizzati dal gioco del color block.

    All’interno del catalogo ci sono numerosi accessori femminili, tra i quali spiccano innanzitutto le scarpe, da scegliere tra gli stivaletti a mezza gamba in suede, pelle liscia o effetto glossy, e i mocassini retrò. Non mancano nemmeno delle borse, in particolar modo tracolle midi, zaini in pelle e bucket bags. Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione Harmont & Blaine autunno/inverno 2016-2017.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI