Happy Italy Tricolore, la borsa Gilli presentata al Pitti per i mondiali di calcio 2010

Happy Italy Tricolore, la borsa Gilli presentata al Pitti per i mondiali di calcio 2010
da in Accessori Moda, Borse, Limited Edition, Pitti W Woman Precollection
Ultimo aggiornamento:

    Gilli - Happy Italy Tricolore

    Oggi apre i battenti il Pitti, importante manifestazione di moda, ed a poche ore dalla prima discesa in campo della nostra nazionale italiana Gilli, brand di lusso noto nel mondo per l’elevata qualità dei suoi prodotti rigorosamente realizzati a mano e tutti interamente Made in Italy, ha colto l’occasione per presentare l’esclusiva pochette Happy Italy Tricolore, realizzata in omaggio ai nostri campioni del mondo. La borsa realizzata in limited edition rappresenta un modo accattivante e fashion per mostrare la propria passione verso la nazionale italiana senza rinunciare alla propria femminilità.

    La borsa è realizzata in morbidissima pelle di vitello nappato decorata con una stampa doppia a tema. Sul fronte, infatti, la borsa presenta una replica del nostro triclore mentre sulla parte posteriore è raffigurato un simpatico campo di calcio, rifinito completamente a mano con piccoli dettagli sartoriali e ricercati come i pentagoni bianchi e neri che compongono il pallone.

    Un capo davvero esclusivo realizzato in omaggio ad un evento davvero speciale come i mondiali di calcio, perfetto per mostrare in modo simpatico e allo stesso tempo glamour tutto il proprio sostegno per i nostri amatissimi calciatori e per la nostra nazionale.

    Immagine: ufficio Stamap Klaus Davi

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseLimited EditionPitti W Woman Precollection
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI