Hansaplast Beauty Feet, concorso per piedi da sogno

da , il

    Manolo e Hansaplast

    Hansaplast, marchio specializzato nella vendita di prodotti da parafarmacia, ha dato vita ad un concorso di bellezza davvero originale: ad essere protagonisti della selezione i saranno piedi delle concorrenti, e non come avviene tradizionalmente il loro copro nella sua interezza. I piedi infatti, sono indiscutibilmente una potente arma di seduzione per le donne che, passando da un paio di vertiginosi stiletti ad un paio di ballerine ultraflat, sanno mostrare, a seconda dei momenti, tutta la loro sensualità o la loro fragilità. Per questo Hansaplast ha deciso di premiare i piedi più belli con un regalo davvero esclusivo.

    Partecipare al concorso pensato da Hansaplast è davvero molto semplice: basta segure la procedura indicata e caricare sul sito internet dedicato al concorso una foto dei propri piedi nudi; fatto questo basterà incrociare le dita ed attendere il responso finale.

    Tutte le immagini pervenute saranno accuratamente selezionate da una giuria di esperti che sceglieranno 15 fortunate che prenderanno parte ad un’esclusiva sfilata che si terrà a Milano il 19 maggio in occasione dell’evento Hansaplast presso il Vivaio Riva.

    Durante la sfilata, in occasione della quale saranno presenti diversi esponenti del mondo dello spettacolo come Platinette e Marco Balestri, inoltre saranno scelte tre vincitrici cui verranno offerte in premio tre meravigliosi paia di calzature Manolo Blahnik, un vero sogno per i propri piedi.

    Per partecipare c’è tempo fino al 9 maggio, basta dunque collegarsi al sito del concorso per conoscere il regolamento e tutti i dettagli e sperare nel sogno di vincere un paio di Manolo Blahnik.