Hannibal Laguna sposa 2018: gli abiti della collezione [FOTO]

Scoprite la collezione di abiti da sposa Hannibal Laguna 2018 che comprende una serie di modelli eleganti e raffinati, femminili e ricercati, caratterizzati da dettagli e tessuti di tendenza. Sarete bellissime nel giorno del matrimonio con uno dei vestiti del brand. Ecco le foto del catalogo Hannibal Laguna sposa 2018.

da , il

    Elegante e sofisticata, la collezione di abiti da sposa Hannibal Laguna 2018 è pensata per tutte quelle donne sono alla ricerca di uno stile essenziale e delicato per il giorno del proprio matrimonio. Nella linea della Maison ci sono numerosi wedding dress ricercati e raffinati, molti dei quali caratterizzati da applicazioni floreali e inserti trasparenti. Le forme dei vestiti nuziali sono fluide e scivolate, talvolta ampie e vaporose. Dai modelli a maniche lunghe fino alle creazioni con pantaloni, scoprite quali sono i nuovi abiti da sposa 2018 firmati da Hannibal Laguna.

    Ciò che stupisce osservando la nuova collezione della Maison è la totale assenza degli abiti da sposa a sirena. Questi modelli fasciano con eleganza il corpo femminile fino a ridisegnarne le curve, ma Hannibal Laguna ha preferito evitare questa silhouette per favorire quelle più scivolate, fluide e svasate che donano a tutte.

    Grandi protagonisti di questa collezione sono gli abiti da sposa con corpetti ricamati e spesso trasparenti. Tra questi ci sono numerosi modelli smanicati che strizzano la parte superiore e gonne svasate e fluide che scivolano delicatamente fino a terra. A queste si aggiungono quei modelli con gonne molto più vaporose, che rievocano lo stile principesco e che sono realizzate con tessuti semplici, come organza e tulle, ma in alcuni casi vantano anche delle applicazioni come quelle a tema floreale.

    Se desiderate qualcosa di rigoroso ma anche di tendenza possiamo consigliarvi tutti gli abiti da sposa con maniche lunghe che in questa collezione sono davvero molti e presentano delle eleganti decorazioni sulle braccia realizzate in pizzo.

    Chi desidera qualcosa di insolito amerà i vestiti nuziali fluidi e scivolati, quelli in stile lingerie sempre ricoperti da pizzi e dettagli eleganti, ma anche quelli goddess mood con scollature a cuore e spacchi. Da non perdere i peplum dress che sono caratterizzati da top che ricordano la forma a corolla.

    Sebbene manchino quelli a sirena, nella collezione ci sono vari abiti da sposa con pantaloni 2018. Tra questi ci sono modelli composti da bluse e pantalone mannish ma anche una proposta con top in pizzo a maniche lunghe e pantapalazzo con fiocco in vita.

    Nella nostra gallery avete la possibilità di vedere tutti i nuovi modelli di abiti da sposa Hannibal Laguna 2018: guardateli e scegliete il vostro favorito.