Speciale Natale

Hannibal Laguna sposa 2017: gli abiti della collezione [FOTO]

Hannibal Laguna sposa 2017: gli abiti della collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Hannibal Laguna ha presentato la sua nuova collezione di abiti da sposa 2017 durante la Barcelona Bridal week. In questa occasione ci ha mostrato lo stile della sua linea, elegante e preziosa, con forti richiami retrò, in particolar modo agli anni ’50. L’atelier ha per questo motivo portato in passerella non solamente vestiti nuziali ampi e principeschi, la maggior parte dei quali realizzati in pizzo, ma anche tanti modelli midi, con gonne che scoprono le gambe poco sotto le ginocchia. Inoltre, c’è anche qualche dettaglio colorato e ricamo gioiello. Vediamo insieme tutte le novità che si annidano nella collezione di abiti da sposa Hannibal Laguna 2017.

    Tra le varie proposte che si annidano nell’ampio catalogo del marchio, troviamo innanzitutto degli straordinari vestiti nuziali piuttosto ampi. Sono modelli da sogno, capaci di far innamorare molte donne, o almeno tutte quelle che programmano il loro grande giorno sin da piccoline, sulla scia dei modelli indossati dalle principesse nella favole. Ad ogni modo, gran parte della collezione è dedicata a queste creazioni che vantano delle ampie e voluminose gonne, che sono state realizzate sia in tulle, ricoperto da decorazioni, sia in mikado di seta. I corpetti sono per la maggior parte ornati di pizzo: molti di questi hanno maniche lunghe, altri hanno scollature generose, alcuni svelano le spalle e altri ancora hanno dettagli asimmetrici.

    Tra i modelli protagonisti della Barcelona Bridal week ci sono senza dubbio i vestiti da sposa caratterizzati da dettagli e decorazioni floreali.

    La collezione Hannibal Laguna 2017 sorprende con una serie di lavorazioni piuttosto importanti e deliziose, ma non manca nemmeno di osare con dei tessuti che sembrano essere totalmente ricoperti da piccoli petali bianchi. Il forte richiamo agli anni ’50 che invade l’intera linea nuziale ci porta a conoscere tanti midi dress, creazioni che svelano le gambe ma decisamente bon ton.

    Chi vuole qualcosa di più scivolato, ci sono diversi long dress a colonna o leggermente svasati sul fondo, anche in questo caso arricchiti da pizzi e dettagli unici. In alternativa, potete lasciarvi conquistare dai diversi vestiti nuziali corti, come quelli con gonna a palloncino. Non mancano, per chi desidera un tocco di colore, degli abiti da sposa rosa per il 2017, l’ideale per le donne romantiche. La collezione è infine conclusa da una linea di scarpe, delle décolleté molto femminili con punta stretta e proposte nello stesso tessuto dei vari abiti visti in passerella.

    Scoprite con noi tutti i nuovi vestiti da sposa Hannibal Laguna 2017 e lasciatevi conquistare dal mood vintage dell’atelier.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI