Milano Moda Donna

Hannibal Laguna sposa 2016: gli abiti della collezione [FOTO]

Hannibal Laguna sposa 2016: gli abiti della collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti della collezione Hannibal Laguna sposa 2016 hanno un forte spirito retrò legato principalmente alla moda anni ’50. Le gonne a mezza gamba completamente realizzate con numerosi strati di tulle, capaci di donare un volume inaspettato, sbarazzino e frizzante per il giorno delle nozze catturano l’attenzione a prima vista, ma nella linea nuziale non mancano modelli senza tempo, dai vestiti a colonna in pizzo francese fino ai modelli a trapezio con top ricamati, talvolta anche a manche lunghe, e gonne ampie e principesche in mikado di seta o in organza. Scoprite insieme a noi tutte le novità della collezione di abiti da sposa 2016 di Hannibal Laguna.

    Gli abiti da sposa in stile anni ’50, negli ultimi tempi, sono sempre più trendy e apprezzati dalle giovani donne che vogliono ispirarsi a quel decennio. Hannibal Laguna ha reso onore e gloria a quegli anni e nella sua ultima collezione nuziale ha ideato una serie di modelli caratterizzati proprio dalla famosa e iconica gonna a ruota a mezza gamba realizzata completamente in tulle a più strati, capaci di donare un volume importante e imponente al vestito. Su queste sono stati montati dei corpetti molto diversi tra loro, da quello senza spalline e con forma a cuore a quello con scollatura profonda a v o anche con scollo omerale.

    Molto belli anche i modelli con forme più principesche, i quali sono proposti con due tessuti a contrasto: nella parte superiore troviamo top smanicati o con maniche lunghe per lo più in pizzo francese mentre l’inferiore è liscio e semplice. Tra questi un ruolo predominante ce l’hanno gli abiti da sposa in mikado, le proposte più easy chic pensate per le donne che non desiderano nulla di troppo ‘complicato’ da indossare nel giorno delle proprie nozze.

    Chi adora le linee minimal certamente non riuscirà a resistere ai vestiti con baschina arricciata, mentre chi preferisce qualcosa di più insolito e inaspettato, senza però fare ricorso a strutture troppo grandi, impazzirà per i vestiti nuziali a colonna con ricami realizzati a mano sulla gonna e tono su tono. Nella collezione non ci sono wedding dress troppo insoliti, nemmeno proposte colorate o decorazioni barocche, ma tra i modelli trova spazio un caftano corto piuttosto largo, che, quindi, non delinea assolutamente la silhouette, il che è pensato anche per donne in dolce attesa o semplicemente per chi non desidera un modello troppo classico e sagomato.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutti gli abiti da sposa Hannibal Laguna 2016 e scegliere il vostro preferito.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Abiti da sposa cortiMatrimonio Ultimo aggiornamento: Venerdì 16/10/2015 17:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI