Milano Moda Donna

Hannibal Laguna sposa 2014: gli abiti della collezione [FOTO]

Hannibal Laguna sposa 2014: gli abiti della collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Hannibal Laguna sposa 2014 è composta da numerosi abiti nuziali perfetti per presentarsi al top nel giorno del proprio matrimonio. Tutti bianchissimi, proprio come vuole la tradizione, i vestiti del marchio sono piuttosto semplici, con e senza spalline, con decorazioni di pizzo ma anche di cristalli piccoli e chiarissimi, praticamente quasi impercettibili. A parte rarissimi casi, gli abiti da sposa Hannibal Laguna sono per lo più lunghi e svasati, anche piuttosto vaporosi dalla vita in giù, mentre i corpetti, tutti fascianti, delineano la parte superiore con femminilità.

    È una collezione che fa sognare, una linea che nonostante l’apparente semplicità è ricca di elementi importanti, quei piccoli complementi che rendono un qualsiasi abito bianco il vestito perfetto per sposarsi. Hannibal Laguna, ancora una volta, ha saputo conquistare il cuore delle appassionate bridal e soprattutto le novelle spose con piccoli capolavori total white. Tra le caratteristiche principali della collezione sposa 2014 troviamo innanzitutto dei corpetti piuttosto variegati, sui quali l’atelier propone delle scollature insolite, come piccoli spacchetti a v ma anche incroci provocanti. Tuttavia, la maggior parte dei vestiti da sposa Hannibal Laguna hanno corpetti a fascia, molti dei quali senza spalline. Caratteristici anche i top drappeggiati e incrociati al centro mentre altri bridal dress sono impreziositi da magliettine di pizzo bianco e dall’intrigante effetto mesh trasparente, chic e sensuale al tempo stesso.

    La linea Hannibal Laguna 2014 è particolarmente caratterizzata da vestiti da sposa con vita piuttosto bassa, dunque corpetti avvolgenti e fascianti, perfetti per delineare la silhouette, e gonne molto vaporose e importanti ma non ingombranti o pesanti. Si presentano, infatti, come cascate di chiffon leggerissimo, tanto che sembrano fluttuare.

    Stile simile anche per gli abiti da sposa a sirena, che presentano anche strati di pizzo francese. Tra le novità di questa collezione bridal ci sono anche dei modelli corti e medi. I primi sono stati pensati sicuramente per soddisfare il gusto fresco e easy delle ragazze più giovani, che non vogliono indossare qualcosa di maestoso; i modelli medi sono stati studiati per le donne che ricercano qualcosa di retrò, che riprenda, in qualche modo, lo stile anni ’50, nonostante le balzette arricciate e le asimmetrie. Siete curiose di scoprire tutte le proposte della linea Hannibal Laguna abiti da sposa 2014? Sfogliate il catalogo che abbiamo raccolto per voi nella nostra fotogallery: avrete la possibilità di vedere tutti i modelli del brand!

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio Ultimo aggiornamento: Lunedì 14/07/2014 22:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI