Speciale Natale

Hanita collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Hanita collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    Lo stile anni ’70 è il protagonista della collezione di abbigliamento Hanita autunno/inverno 2016-2017. Il marchio ha messo a punto una serie di proposte femminili, da giorno e da sera, ispirandosi liberamente al mood hippie e a quello tipico della discomusic. Stampe colorate, colori caldi e tessuti lamé e jacquard sono gli ingredienti scelti dalla designer Angela Testa per questa nuova collezione Hanita, puntualmente battezzata “Back to 70s”. Scopriamo insieme nel dettaglio tutti i capi che la compongono.

    Hanita, che ogni stagione sa bene come stupire, questa volta ha rivolto lo sguardo al passato. Il mood seventies si è fatto spazio in questa collezione ed è stato declinato in tre serie specifiche. La prima, quella Glam, è caratterizzata da giacche super skinny e da gonne lunghe e midi, impreziosite da deliziose fantasie geometriche e optical. A questi si coordinano camicie in seta dai colori ancor più sofisticati, come azzurro e verde bottiglia, ma anche cappotti in alpaca suri e pellicce invernali.

    Hippie è la mini collection che ci ricorda le atmosfere da festival. I look da indossare per trascorrere le giornate all’aria aperta sono composti da maxi poncho in stile gaucho, che si sposano, però, con abiti più sottili e scivolati, corti e morbidi, realizzati in chiffon e resi ancor più particolari dalle stampe floreali. Un pizzico di stile bohemien si fa spazio in questa linea, in particolar modo sugli abiti lunghi, da indossare con una sottile cinturina morbida a incorniciare il punto vita.

    Per la sera e gli eventi più importanti, c’è la serie Disco Music, che ovviamente ricorda e reinterpreta gli outfit del famoso Studio54. Tra i capi di abbigliamento Hanita troviamo vestiti plissettati con bagliori decisi e metallici, abiti in micropaillettes e mantelle che si avvolgono attorno a sinuosi minidress. Il velluto, tessuto moda di questo inverno, diventa protagonista indiscusso di questa selezione, insieme ad altri tessuti, come tulle ricamato e seta.

    La palette cromatica è piuttosto definita e, oltre ai classici bianco e nero, si accende nelle sfumature del rosso, arancio, verde e blu. Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione Hanita autunno/inverno 2016-2017: non perdetela.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI