Speciale Natale

Hallowood 2013 Milano: il party a tema Disco Africa [FOTO]

Hallowood 2013 Milano: il party a tema Disco Africa [FOTO]
da in Eventi Milano, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    L’esclusivo party Hallowood 2013, tenutosi a Milano, quest’anno ha avuto come tema Disco Africa, con il quale è stato creato anche un hashtag ad hoc, per poter postare foto social e farle circolare in rete all’istante. La festa in costume, organizzata come sempre da Marco Braga, Miguel Arnau e Giampaolo Sgura, ha riunito moltissimi dei volti noti del panorama della moda e non solo. Tra i protagonisti assoluti dell’evento c’è Anna Dello Russo e il suo copricapo altissimo, fatto di piume infinte, e ovviamente anche Stefano Gabbana, ma di certo non sono gli unici vip che hanno fatto festa. Scopriamoli tutti e soprattutto vediamo quali costumi e make up hanno scelto per l’imperdibile evento milanese.

    Halloween è alle porte e il mondo vip fa festa! It’s time for Africa, e così sia! Non a caso il tema della festa vip, e non solo, dell’Hallowood 2013 è stato proprio Disco Africa. Una sfilata di zebre, leopardi e capi tribù che di sicuro ha lasciato senza fiato. I costumi creati portano le firme di alcuni nomi importanti del mondo del fashion, anzi a dirla tutta molti di essi hanno anche partecipato all’evento. Vi basti pensare a Stefano Gabbana, che per l’occasione ha indossato un completo animalier con maxi maschera e corona do piume sensazionali, che riprende quella scelta anche da Anna Dello Russo, che ha indossato un vestito lungo di paillettes oro e nero, striato come il manto di una zebra.

    Leopardato anche per Luca Tomassini, famoso coreografo, Paola Barale e Veridiana Mallmann.

    Tra i personaggi famosi che per nulla al mondo sarebbero mancati all’evento, c’è Claudia Galanti, che ha indossato un abito multicolor con motivo che ricorda le nuance del continente nero e maschera con piume nere. Insieme a lei anche l’ex velina Costanza Caracciolo, con una versione particolare e rivisitata di un vestito stile zebra. Cercate una chicca esclusiva? Allora non perdetevi l’immagine di Enzo Miccio vestito da afro-man, con abito coloratissimo e collane girocollo, il tutto condito da boccacce ed espressioni facciali insolite. Ovviamente anche gli organizzatori dell’evento sfoggiavano il look giusto, come Giampaolo Sgura, famoso fotografo ti moda, che ha incantato con il suo make up da festa coloratissimo, incarnando perfettamente un capo tribù africano.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI