NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Halloween, travestirsi da Edward Cullen di Twilight

Halloween, travestirsi da Edward Cullen di Twilight
da in Carnival Style, Cinema, Cosmetici, Halloween 2016, Idee Regalo, Make Up, Primo Piano, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Per la festa di Halloween, ispirarsi al vampiro più famoso del cinema, Edward Cullen, potrebbe essere una idea apprezzata molto dalle ragazze, spesso grandi fan di Twilight in generale e di Edward. Seguendo un certo stile nell’abbigliamento, con un buon make-up simile a quello nelle foto, ed eventualmente una parrucca con il taglio di capelli di Robert Pattinson, potrete soddisfare le tante ragazze che sognano di incontrare l’affascinante vampiro o semplicemente fare contenta la vostra fidanzata “Bella” regalandole, alla fine della serata, gli anelli di Twilight, o se non volete “impegnarvi” tanto, il braccialetto o la collana che vedete tra le immagini. Ma prima iniziamo la “trasformazione”:

    Per prima cosa dobbiamo cercare nell’armadio qualcosa che vi faccia acquistare un look simile a quello del vampiro, privilegiando i capi scuri come magliette total black e una camicia e una giacca nera (imita la star di Twilight) o comunque scura. I pantaloni devono essere neri non troppo attillati, anche i jeans saranno perfetti. Ovviamente niente mantelli o denti da Dracula.

    Il trucco in questo travestimento è la parte fondamentale, infatti come avrete notato Edward ha un colorito a dir poco pallido. Se tra i trucchi di vostra sorella o vostra madre trovate un fard o meglio un fondotinta chiarissimo e ombretto nero perfetto, altrimenti potreste acquistare il trucco black and white qui, a 3.95$ più spedizione.

    Applicate il fard bianco abbondantemente, stendete un velo di ombretto nero sopra e sotto l’occhio (in questo forse è meglio farsi aiutare) e poi fate una leggerissima passata di rossetto di un colore rigorosamente naturale.

    Per quanto riguarda i capelli, se li avete castani e non troppo corti spettinateli e usate un gel per capelli per fissare (mai appiattire il capello sulla testa). In caso contrario sarà meglio procurarsi una parrucca tipo questa e modellare con il gel.

    Infine mettete in tasca gli anelli che Bella ed Edward si scambiano nel film e regalateli alla vostra Bella, magari con la colonna sonora di Twilight come sottofondo. Così la vostra serata Halloween sarà davvero glamour e comunque, anche se il risultato non sarà stato ottimale, a questo punto la Bella di turno sicuramente apprezzerà l’impegno!

    544

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carnival StyleCinemaCosmeticiHalloween 2016Idee RegaloMake UpPrimo PianoUomo
    PIÙ POPOLARI