Halloween: travestirsi da dark cat grazie al video tutorial

Halloween: travestirsi da dark cat grazie al video tutorial
da in Bellezza, Carnival Style, Cosmetici, Donna, Halloween 2016, Internet Style, Make Up, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Una idea per l’outfit nella sera di Halloween può essere quella di vestirsi da dark cat, un look che concilia lo stile che questa festa richiede senza però essere troppo macabro. Se non volete travestirvi come il vampiro più famoso del mondo, Edward Cullen, con questo video tutorial in italiano il vostro outfit di Halloween sarà davvero cool. Ovviamente è d’obbligo l’ abbigliamento total black. Per i ragazzi sarà opportuno, durante il video, usare al posto degli strass una matita nera e ombretto scurissimo sulle sopracciglia, per disegnare l’arcata in modo evidente.

    Per le ragazze le unghie dovranno essere lunghe e nere e le scarpe scure e con tacco alto in modo da avere un passo felino.

    I ragazzi potranno aiutarsi con accessori neri, ad esempio bracciali magari con delle borchie, e assumere un’ aria misteriosa giocando su quella che è purtroppo la fama di questo scuro felino.

    Il video consiglia un rossetto chiaro ma secondo me sarebbe più adatto a questa festa un rossetto molto scuro, usando una matita nera per il contorno labbra.

    Se dopo aver visto questo video pensate che questo travestimento sia troppo impegnativo, potete essere comunque adatte alla serata usando degli accessori per capelli a tema.

    Halloween, la festa che ha come tema per lo più il culto dei morti, nasce in Irlanda anche se ha avuto moltissimo successo negli States dove si è appunto diffuso il rito dei travestimenti grotteschi allo scopo di scacciare gli spiriti maligni.

    Buon rito a tutti!

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCarnival StyleCosmeticiDonnaHalloween 2016Internet StyleMake UpUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI