Milano Moda Donna

Halloween: il trucco da bambola gotica

Halloween: il trucco da bambola gotica
da in Cosmetici, Halloween 2016, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Ecco un nuovo trucco per Halloween 2010 il make-up da bambola gotica realizzato dalla bravissima Clio Zammateo che continua a darci spunti interessanti con le sue lezioni di trucco. Questa, dunque, è un’altra particolarissima proposta di make-up che intendiamo fornirvi per realizzare al meglio il vostro trucco per la notte di Halloween in modo semplice ma di sicuro effetto.

    Dopo la proposta make-up da bambola inquetante per questo Halloween 2010 vogliamo proporvi un nuovo trucco da bambola creata questa volta dall’italiana, ma newyorkese d’adozione, Clio.

    Il trucco in questione è stato realizzato partendo da una base molto chiara creata con un fondotinta bianco bianco unito ad un altro di una tonalità molto chiara, applicati insieme per creare un look pallido ma non assolutamente bianco, dall’effetto porcellana.

    Per gli occhi è un tronfo di viola, sia in versione opaca che shimmer, unito al nero e bianco. Completano il tutto gli esclusivi dettagli creati dalle ciglia finte e soprattutto dalle sopracciglia artistiche realizzate con stoffa e strass che creano un effetto davvero teatrale.

    Tocco finale sono gote rosate in perfetto stile da bambola e le labbra viola a cuore che danno un tono ancora più speciale a questo look.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiHalloween 2016Make Up Ultimo aggiornamento: Lunedì 29/10/2012 11:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI