Speciale Natale

Halloween: il trucco da Angelo Nero

Halloween: il trucco da Angelo Nero
da in Cosmetici, Halloween 2016, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Ormai ci siamo Halloween è arrivato ecco perchè oggi vi proponiamo le ultime succulente idee per realizzate look impeccabili. Eccovi, dunque una interessante carrellata di tutorial per realizzare make-up da paura per la notte di Halloween. Il primo è un trucco assolutamente intrigante da Angelo Nero, un look sensuale e misterioso che saprà di certo conquistarvi. A questo make-up basterà soltanto aggiungere una semplice mise e delle ali da angelo tutto in total black ed ecco pronto un look perfetto per i party più glamour della notte delle streghe.

    Questo trucco focalizza tutta l’attenzione su gli occhi che si tingono di colori intensi e misteriosi come il bordeaux e il nero per uno sguardo assolutamente magnetico.

    Per rendere un effetto ancora più scenografico l’arcata naturale delle sopracciglia viene ampliata ed accentuato ed l’ombretto viene steso in modo deciso oltre la linea dell’occhio fino alle tempie dando un risultato altamente d’impatto.

    Un pigmento glitterato e delle importanti ciglia finte contraddistinte da particolari piume unite ad una dose massiccia di eyeliner completano il trucco occhi assicurando un effetto davvero esclusivo.

    Questo particolare make-up per la notte di Halloween è completato da una base leggera ed abbastanza naturale, applicata solo dopo aver rifinito gli occhi per permettere di correggere al meglio eventuali errori e sbavature che si possono verificare, e da un tocco di colore alle gote per aggiungere definizione ai contorni del viso.

    Infine le labbra si tingono di una intrigante tonalità di bordeaux in pendant con gli occhi rendendo questo look ancora più magnetico e di sicuro effetto.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiHalloween 2016Make Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI