Speciale Natale

Halloween: il make-up da Regina delle Nevi

Halloween: il make-up da Regina delle Nevi
da in Cosmetici, Halloween 2016, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Per Halloween vi proponiamo un nuovo make-up davvero particolare il trucco da Regina delle Nevi realizzata dalla bravissima Giuliana di MakeUp Delight. Sicuramente questa è una proposta assolutamente diversa dai classici look che vanno di moda per la notte di Halloween. Qui non c’è ne nero ne viola ma un delicatissimo trionfo di bianco per un look sofisticato ed assolutamente sorprendente.

    Siamo abituate a pensare ad Halloween come una festa fatta tutta di vampiri, scheletri, streghe, creature inquietanti e zucche. In realtà in America, patria di questa festa è un’occasione per mascherarsi e per divertirsi, più o meno come il nostro carnevale.

    E’ proprio per questo che accanto alle proposte più tradizionali ho volotuo mostrarvi look più particolari come questo o come il make-up da Barbie realizzato da Clio MakeUp che vi ho proposto negli scorsi giorni.

    Buon tutorial, allora, e buon trucco qualunque decidiate sia il vostro ideale di Halloween. Ancora, d’altronde, avete qualche giorno per decidere e per scegliere il look più adatto a voi.

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiHalloween 2016Make Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI