Milano Moda Donna

Halloween: il make-up da bambola horror [VIDEO TUTORIAL]

Halloween: il make-up da bambola horror [VIDEO TUTORIAL]
da in Cosmetici, Halloween 2015, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Ecco un altro trucco perfetto per la notte di Halloween 2010. Tra le varie proposte vi abbiamo mostrato come creare make-up per tutti i gusti dal tetro vampiro alla coloratissima Barbie. Oggi torniamo sul tema più caro alla festa di Halloween, ovvero quello dei non morti, presentandovi un video che vi spiega come realizzare il look da bambola zombie, un trucco davvero bello ed anche abbastanza semplice da realizzare per un look da paura.

    A spigarci come realizzare questo make-up Julia di MizzChievous, un’altra abilissima realizzatrice di look che pubblica i suoi video tutorial su YouTube.

    Per realizzare questo trucco inquietante per la notte di Halloween bisogna intanto realizzare una base molto chiara, per darvi un aspetto cadaverico, unendo un fondotinta chiarissimo con una base bianca.

    Fatto questo bisognerà concentrarsi sugli occhi applicando tantissimo ombretto grigio per creare un effetto occhiaie molto intenso e delineare le guance sempre con un colore scuro per dare al viso un aspetto più scarno.

    Infine, bisognerà completare il tutto rifinendo gli occhi con un ombretto violaceo per ricreare l’effetto emaciato e con una matita o un eye-liner blu con cui disegnare dei piccoli capillari intorno agli occhi. Una bella passata di mascara, un tocco di viola sulle labbra e lo spettrale look da bambola zombie è pronto per il vostro Halloween.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiHalloween 2015Make Up Ultimo aggiornamento: Lunedì 29/10/2012 11:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI