Halloween 2017: i costumi di coppia più belli [FOTO]

Ecco quali sono i costumi di coppia di Halloween 2017 più belli che vi suggeriamo di copiare per la notte del 31 ottobre. Ci sono quelli classici, come i costumi di coppia della famiglia Addams, oppure quelli più attuali ispirati a serie tv e film del momento. Scoprite tutti i costumi di Halloween di coppia più cool.

da , il

    Halloween 2017 è alle porte e i costumi di coppia sono sempre molto richiesti, ma quali sono i più belli? Dai grandi classici alle proposte più attuali, in questo articolo vi sveliamo i migliori travestimenti per le vostre feste in maschera. Ci sono alcuni costumi e trucchi di Halloween davvero originali e insoliti, ispirati a personaggi molto noti ma anche tanti altri più insoliti perché arrivano dalla storia contemporanea. Vediamo insieme quali sono i migliori costumi di coppia di Halloween 2017 da sfoggiare al party in maschera del 31 ottobre.

    Costumi di coppia di Halloween ispirati alle serie tv

    Le serie tv sono sicuramente la più grande fonte di ispirazione per quanto riguarda la scelta del costume di Halloween. Quella che certamente ha riscosso grande successo in questi ultimi anni è Game of Thrones che vanta numerosissimi personaggi. Uno dei protagonisti della storia è Jon Snow, con il suo morbido capello riccio e nero e il suo abito-armatura caratterizzato da colori scuri e una grande stola di pelliccia. A lui si possono associare vari costumi femminili del Trono di Spade, dalla sua prima fiamma Ygritte, con arco e capelli rossi fluenti, o la regina Daenerys Targaryen; quest’ultima potrebbe essere accompagnata anche dal suo primo marito Khal Drogo, per il quale servono addominali invidiabili.

    Sempre a proposito di serie tv vi suggeriamo il Papa giovane, ovvero Lenny, protagonista di The Young Pope di Paolo Sorrentino, che dovrà essere decisamente affiancato da Suor Mary. In alternativa ci sono Dale Cooper e Laura Palmer di Twin Peaks oppure Eleven e Mike di Stranger Things.

    Halloween: costumi di coppia da film e storie

    Alcuni film hanno segnato fortemente il nostro immaginario quindi non ci sarebbe niente di strano se tra i costumi di coppia per Halloween scegliessimo Joker e Harley Quinn, una coppia multicolor e cattivissima, oppure Katniss e Peeta, protagonisti della trilogia Hunger Games.

    Da non perdere la Bella e la Bestia, che necessitano di abiti imponenti e una bella maschera o un make up di Halloween davvero originale e ben fatto. Da non perdere i costumi di La La Land per interpretare Mia e Sebastian, oppure quelli di Vincent Vega e Mia Wallace di Pulp Fiction.

    Inoltre vi suggeriamo quelli di alcune storie che hanno scandito la nostra esistenza, come quello di Alice nel paese delle meraviglie che può essere accompagnata dal Cappellaio Matto o il Bianconiglio. Per voi c’è anche Mary Poppins in compagnia del suo fidato Spazzacamin.

    Costumi di coppia per Halloween originali

    Infine vediamo qualche proposta originale per questa festa pagana. Vi piace usare le emoji? Se siete due ragazze potreste provare con il costume di Halloween da ballerine, che richiede molto poco impegno ma tanta simpatia. Un’altra buona idea è ‘inscatolarsi’ come Barbie e Ken oppure trasformarsi in Statua della Libertà e turista in America.

    Sfogliate la nostra gallery per vedere tutti i costumi di coppia di Halloween 2017 più belli da copiare.