Halloween 2017: i costumi delle star più belli e spaventosi [FOTO]

Halloween 2017 ci mostra i nuovi costumi delle star ma quali sono i più belli e spaventosi di quest’anno? Non vi resta che scoprirlo perché oltre Heidi Klum ci sono tante celebs che hanno indossato vestiti particolari, come Kim Kardashian, Cindy Crawford, Amal Alamuddin e molte altre. Guardate le foto dei costumi di Halloween 2017 delle star.

da , il

    In occasione di Halloween 2017 tanti sono i costumi delle star che ci hanno lasciato senza fiato. Belli e spaventosi, questi travestimenti sono stati curati nei minimi dettagli, dal vestito al make up. Soprattutto in America, dove di party unici ce ne sono moltissimi, le celebs sfoggiano costumi e trucchi di Halloween 2017 da sogno facendo ricorso anche a veri e propri stylist guru del make up. Ma da cosa si sono travestiti quest’anno? A quali personaggi si sono ispirati? Scoprite su Stylosophy quali sono stati i costumi delle star di Halloween 2017 più terrificanti e originali.

    Chi è sempre in cerca di ispirazioni, sa bene che guardando i look delle star ad Halloween potrà trovare qualche spunto interessante. Le celebs infatti sanno bene come stupire e hanno anche tutte le carte in regola per poterlo fare in modo unico, stravagante e perfetto. Ecco perché sono delle vere e proprie muse per tutti.

    Costumi Halloween 2017: le star più originali

    Bruce Willis e l'assistente Stephen J Ead costumi

    Di solito è Heidi Klum a essere la vera regina della notte di Halloween ma quest’anno qualcuno l’ha battuta. Avete visto il costume di Bruce Willis? L’attore si è presentato a un party a tema insieme al suo assistente ed entrambi hanno sfoggiato lo stesso look. I due si sono travestiti dalle gemelle di Shining. Ovviamente non si tratta di un travestimento spaventoso ma sicuramente simpatico e originale.

    Al Casamigos Halloween Party 2017 sono state tante le star che hanno partecipato ma le vere regine della serata sono state Amal Alamuddin Clooney, Cindy Crawford e Kaia Gerber. Tutte e tre hanno indossato vestiti, parrucche e make up anni ‘70 ispirati ai look di Studio 54. A questo stesso appuntamento ha partecipato anche Alessandra Ambrosio, che ha sfoggiato invece un coordinato ispirato a uno dei più famosi look di Cher.

    La cantante ha in effetti colpito nel segno visto che è stata proposta anche da Kim Kardashian, che ha invece indossato un completo senape con crop top di chiaro stampo indiano. Sempre Kim insieme a sua sorella Kourtney Kardashian ha invece interpretato a suo modo Madonna insieme a Michael Jackson.

    Molto carina anche l’idea di Demi Lovato che si è travestita dalla sua amica del cuore Selena Gomez, mentre Rita Ora ha scelto un costume di Halloween da Poison Ivy. La bella Izabel Goulart ha sfoggiato un look da Frida Khalo, Natalia Vodianova si è travestita da un’opera di Jeff Koons mentre Paris Hilton si è trasformata nella principessa Jasmine.

    Nella nostra gallery potete vedere tutti i costumi di Halloween delle star 2017.