Halloween 2017: abiti e accessori fashion per una notte spaventosa [FOTO]

Se non amate i costumi e trucchi di Halloween 2017 potete sempre indossare abiti e accessori fashion che rispettino il tema del giorno. Con alcune delle proposte moda del momento potrete interpretare al meglio e con stile lo spirito della festività del 31 ottobre. Ecco quali sono i migliori vestiti e accessori fashion di Halloween 2017.

da , il

    Ad Halloween 2017 indossate abiti e accessori fashion per partecipare comunque alla notte più spaventosa dell’anno senza sfoggiare obbligatoriamente un travestimento a tema. All’interno delle nuove collezioni del momento ci sono tante proposte glamour che potete indossare durante il 31 ottobre, da mattina a sera. Se non volete, dunque, lasciate stare costumi e trucchi di Halloween 2017 e fate spazio a qualcosa di glamour. E se non sapete da che parte iniziare, vi sveliamo in questo articolo quali sono i vestiti più belli che rievocano quell’intrigante fascino gotico e i complementi da utilizzare. Ecco a voi tutti gli abiti e accessori di Halloween 2017 da non farsi scappare.

    Abiti fashion per Halloween 2017

    Silvian Heach abito

    Non bisogna essere spaventosa per forza, basta semplicemente vestirsi in modo glamour e gotico, o magari anche punk. Ovviamente il colore prediletto resta il nero ma a questo potete associare tinte come viola, rosso e arancione.

    Tra i vestiti di Halloween 2017 più belli vi segnaliamo quelli di Twin Set in pizzo con lingerie dress nude di sfondo, quelli con volants e spalle scoperte di Annarita N o anche le proposte in velluto con stelline oro sulle spalle di Intropia.

    Nella collezione di 5Preview ci sono abiti in maglia proposti nei colori di Halloween ma anche minidress bronzo scuro in tulle e tute a maniche lunghe. Da non perdere inoltre gli abiti lunghi e neri di Silvian Heach, anche questi in tulle.

    Per quanto riguarda i capispalla tra le proposte del momento troviamo cappotti in pelliccia, come quelli di Esemplare, e piumini anni ‘90 di Diego M. Da non perdere le giacche biker di Motivi ma nemmeno altri pezzi come i body in pizzo di Tezenis, i pantaloni in velluto a zampa di Manila Grace, le gonne longuette di jeans grigio di People e i collant di Calzedonia.

    Accessori fashion per Halloween 2017

    Marco Bicego anello

    Gli accessori di Halloween 2017 rendono ogni look più esclusivo e ricercato. Cominciamo dalle scarpe perché tra queste spiccano principalmente gli stivali, come quelli a punta stretta e tacco sottile in vernice di Primadonna o gli anfibi anche questi alti di Premiata. Da non perdere i tronchetti di Café Noir ma nemmeno le sneakers Superga nere con pelliccia.

    Tra le borse c’è l’imbarazzo della scelta perché sono molti i brand che hanno firmato delle proposte fuori dal comune. È il caso dei modelli di Juhree Erba, Amanti ma anche di Gianni Chiarini e Francesca Castagnacci.

    Tra gli accessori vi segnaliamo anche alcune di gioielli, in particolar modo dei perfetti anelli di Halloween come quelli di Marco Bicego, con pietra nera sfumata, di Mattioli, la collana di Visconti o il collier in cristalli neri di Swarovski.

    Sfogliate la gallery e scoprite in anteprima tutte le novità di abiti e accessori Halloween 2017 da non farsi scappare.