Speciale Natale

Halloween 2016: i costumi preferiti (probabilmente) dalle fashion lovers

Halloween 2016: i costumi preferiti (probabilmente) dalle fashion lovers
da in Halloween 2016, Moda
Ultimo aggiornamento: Martedì 04/10/2016 15:38

    Costumi fashion halloween 2016

    La notte di Halloween 2016 si avvicina e ci sono dei costumi che probabilmente saranno i preferiti dalle fashion lovers. Insomma, non c’è niente di glamour, o quasi, nel travestirsi da strega, vampiro, zombie o bambola assassina, piuttosto è molto più stimolante camuffarsi da qualche icona del momento. Che ne dite di tramutarvi nella vostra diva preferita, scegliendo uno dei suoi outfit più iconici? Vediamo insieme alcune soluzioni cool per i vostri costumi glamour per Halloween 2016.

    Beyoncé Lemonade

    Quando è uscito il pezzo Lemonade di Beyoncé si è parlato molto di tradimenti, di reazioni e di possibili vendette. Prendetela dal lato fashion: la star ha indossato un lungo abito “effetto limonata” e nel video appare mentre impugna una mazza da baseball. Quale migliore outfit di questo costumi fashion per Halloween 2016? Vi occorre, in questo caso, un abito giallo lungo, dei sandali neri (che potete sostituire anche con dei tronchetti di pelle), degli orecchini tondi e, ovviamente, una mazza.

    david bowie

    Il compianto David Bowie, già imitatissimo in vita, oggi ispira moltissime fashion icon e influencer. Dunque, perché non riproporre proprio un look ispirato al Duca Bianco? Innanzitutto cercate di procurarvi dei capi di abbigliamento metallizzati, possibilmente originali anni ’80 e tra quelli che trovate selezionate una blusa con scollatura profonda, dei pantaloni a zampa, degli stivaletti in pitone con mezzo tacco e aggiungete al tutto un piccolo fazzoletto sottile, da avvolgere attorno al collo.

    hillary clinton

    Ora, non sappiamo ancora chi diventerà il prossimo presidente degli Stati Uniti d’America, ma visto che la corsa è tra Trump, che vi suggeriamo di non imitare a meno che non vogliate proprio spaventare i vostri amici, e Hillary Clinton, abbiamo deciso di copiare il look di quest’ultima. Nello scontro diretto tra i due, la candidata ha indossato un tailleur rosso fuoco, che è subito balzato in cima alle vendite ed è stato desiderato da molte donne. Ora pensare che la Clinton possa diventare un’icona di stile ci viene abbastanza difficile, ma sicuramente questo outfit è una buona soluzione per Halloween 2016.

    Chanel di Screem Queens

    Nella serie televisiva Scream Queens troviamo il personaggio di Chanel Oberlin, alias Emma Roberts. Il rosa e lo stile bon ton la contraddistinguono ma, di fatto, tutto è tranne che una persona dolce ed educata, piuttosto cattiva e priva di umanità. Volete ispirarvi a lei? Vestirsi come Chanel di Scream Queens è piuttosto semplice, perché vi servirà un abito rosa, una borsa a tracolla, di una sfumatura più scura, dei sandali lamé e qualche accessorio di pelliccia, come il colletto e il paraorecchie.

    lady gaga perfect illusion

    L’ultimo pezzo di Lady Gaga si chiama Perfect Illusion e, per la prima volta dopo tanto tempo (se non da sempre) vediamo Miss Germanotta al naturale. Una t-shirt, uno shorts di jeans tutto sfrangiato, degli anfibi, occhiali da sole tondi e un beauty look semplice ma efficace. I look di Lady Gaga in questo caso è piuttosto leggero e forse farà un po’ freddino la notte del 31 ottobre, ma sicuramente questo è uno dei costumi di Halloween 2016 più belli e anche facili da realizzare.

    789

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI