Speciale Natale

Halloween 2016: i costumi delle star più belli e spaventosi [FOTO]

Halloween 2016: i costumi delle star più belli e spaventosi [FOTO]
da in Halloween 2016, Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La festa di Halloween 2016 ci ha riservato alcuni dei costumi delle star più belli e spaventosi mai visti prima. La grande protagonista del party del 31 ottobre, ad ogni modo, resta sempre e comunque lei: Heidi Klum. Dopo grandi e tanti travestimenti, che hanno sempre richiesto tantissime ore di trucco, creazione del vestito e persino stravolgimento del proprio corpo, quest’anno ci ha sorpreso con estrema semplicità. In fondo, quando sei una modella famosa in tutto il mondo e Halloween, per un motivo o per un altro, diventa la tua festa, non c’è niente di meglio che travestirsi da se stessa e arruolare un esercito di cloni.

    Ebbene sì, il costume di Halloween 2016 di Heidi Klum è un travestimento di gruppo, che la vede protagonista insieme alle sue “gemelle”. Ma cosa hanno indossato invece le altre star?

    Di sicuro, uno dei travestimenti più belli di quest’anno è quello scelto da Beyoncé, Jay-z e la piccola Blue Ivy. La graziosa famiglia si è trasformata in una versione “Black Collector Edition” di Barbie. A proposito di costumi di gruppo di Halloween 2016, troviamo anche Taylor Swift insieme alle sue amiche-modelle, tra le quali spunta anche la super top Gigi Hadid. Tra le proposte più divertenti spicca la variante ironica di Leonardo DiCaprio e l’orso di The Revenant interpretati da Nina Dobrev e Lane Cheek, mentre Fedez e Fabio Rovazzi si sono trasformati nelle gemelline di Shining.

    Da non perdere il costume di Halloween di Katy Perry, che per l’occasione si è sottoposta a molte ore di make up per interpretare Hillary Clinton, mentre Kylie Jenner si è tramutata in una super atletica e sensuale Christina Aguilera, nel video della famosissima “Dirty”. E ancora, la modella Alessandra Ambrosio ha scelto il look di Jessica Rabbit, Sara Sampaio si è divertita vestendosi da Tamara, la bambina di The Ring, mentre Bette Midler ha interpretato la sua strepitosa versione di Winifred in Hocus Pocus.

    Piuttosto banale la scelta di Mariah Carey, che ha scelto un costume da diavolessa per Halloween, mentre Paris Hilton, per un party a Ibiza, ha optato per la mise ammaliante di Alice nel paese delle meraviglie. E mentre Marc Jacobs si è tramutato in una body builder degli anni ’80, Cindy Crawford e famiglia hanno proposto la loro personalissima versione di famiglia punk. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i migliori costumi di Halloween 2016 delle star: qual è il vostro preferito?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Halloween 2016Look StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI